Anche la seconda stagione di ‘The Good Doctor‘ si prepara a salutare il pubblico. Il gran finale è ormai alle porte ma non andrà in onda di domenica come le precedenti puntate. È previsto, infatti, un cambio di programmazione. Il diciassettessimo e diciottesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Un talento speciale‘ e ‘Nella mente di Shaun‘, saranno trasmessi da Rai2, mercoledì 27 marzo. L'appuntamento è alle ore 21:20. Ecco tutte le anticipazioni della nona e ultima puntata.

Anticipazioni episodio 17: Un talento speciale

Nel diciassettesimo episodio intitolato ‘Un talento speciale', Shaun Murphy è amareggiato. Il team sta per affrontare una pericolosa procedura per rimuovere un tumore a un paziente, ma Murphy non potrà partecipare. Shaun, però, resta uno degli elementi più preziosi dell'ospedale. Infatti, è a lui che ricorreranno per sapere le cause delle ferite riportate da un bambino. Grazie alla sua innata capacità, ancora una volta riuscirà a essere d'aiuto.

Anticipazioni episodio 18: Nella mente di Shaun

Il diciottesimo e ultimo episodio della seconda stagione si intitola ‘Nella mente di Shaun'. Shaun Murphy è in viaggio per reperire delle cure. Intanto, il dottor Alex Park e la dottoressa Audrey Lim sono perplessi. Una paziente anziana appena operata manifesta degli strani sintomi e i due non riescono a trovare un punto d'incontro a riguardo. Audrey Lim, inoltre, ha altro per la testa. Lei e il dottor Neil Melendez, infatti, decidono finalmente di rendere pubblica la loro storia d'amore.

Il cast della fiction di Rai2

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.