15 Maggio 2014
11:38

“The Flash”, ecco l’atteso trailer della nuova serie

Dagli Usa arriva il primo teaser trailer di “The Flash”, il supereroe più veloce della luce, che mostra ad “Arrow” di essere più scattante anche di una delle sue frecce. Dalla prossima stagione televisiva negli Usa e in Italia.

Correva l'anno 1990 quando un giovane e muscoloso John Wesley Shipp diede volto all'eroe più veloce del mondo dei supereroi, il mitico "The Flash". Oggi la serie tv ritorna, inserendosi nell'universo di "Arrow". Ed è proprio con il personaggio intepretato da Stephen Amell che il nuovo protagonista si presenta: vediamo il nostro "Arrow" intento a scoccare la sua freccia verso un bersaglio, mentre alle sue spalle, da molto lontano, giunge "Flash" che mostra di poter correre più veloce di una delle sue frecce.

La serie sarà prodotta e distribuita dal network "CW" prenderà con la prossima stagione televisiva, inserendosi in continuità con la linea temporale della serie "Arrow". Il cast è composto da Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Michelle Harrison (Nora Allen), Rick Gosnett (Detective Eddi Thawne), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Patrick Sabongui (Captain David Singh) e John Wesley Shipp, il Flash degli anni '90, sarà presente come "guest" in quello che è verrà considerato come un "cameo" d'onore.

The Flash - Il Trailer esteso
The Flash - Il Trailer esteso
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
14.044 di antofox
The Leftovers, il trailer della nuova serie HBO
The Leftovers, il trailer della nuova serie HBO
1.743 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni