19 Novembre 2013
11:14

Il nuovo “Flash” debutterà in “Arrow 2”, poi una nuova serie

Ritorna il supereroe ad alta velocità negli episodi 8 e 9 della seconda stagione di “Arrow”. Saranno considerati come “pilot” per una serie tutta incentrata sul ricercatore della polizia scientifica.

Ritorna finalmente in tv il supereroe dalla velocità supersonica, "Flash", 23 anni dopo l'unica stagione prodotta dalla CBS con John Wesley Shipp (Dawson's Creek) nei panni di Barry Allen, il ricercatore della polizia scientifica dell'immaginaria Central City. Il debutto del nuovo eroe mascherato avverrà nel corso degli episodi 8 e 9 della seconda stagione di "Arrow", che verranno trasmessi il prossimo 4 ed 11 dicembre 2013 negli Usa, mentre li vedremo a gennaio 2014 in Italia (ma su Premium Action e in lingua originale), mentre per la serie in chiaro ci penserà Italia 1, ma bisognerà attendere fino a febbraio 2014.

Prove tecniche per una serie tutta su "Flash", così possiamo considerare gli episodi 8 e 9 della seconda stagione di "Arrow". Se l'accoglienza sarà positiva, si partirà subito con il progetto indipendente dedicato al supererore della Dc Comics. L'attore scelto per interpretare il supereroe è Grant Gustin, un classe 1990 (quando la prima serie andò in onda, in pratica) scelto proprio per cercare di attirare un target non necessariamente adulto. Pagherà la scelta della Warner Bros di spostare l'asse e la struttura del supereroe di Central City, verso un pubblico di adolescenti?

Promo Arrow 2
Promo Arrow 2 "Faresti meglio a pregare"
3.138 di SimonaSaviano
Arrow 2, novità per Freccia Verde:
Arrow 2, novità per Freccia Verde: "I primi 4 episodi saranno sconvolgenti"
Mare Fuori 3 debutterà su Rai 2, svelata la data di inizio della serie tv
Mare Fuori 3 debutterà su Rai 2, svelata la data di inizio della serie tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni