31 Dicembre 2013
11:48

“The Family Man” emoziona ancora con la favola di Jack e Kate

La storia di Jack Campbell, uomo di successo di Wall Street alla ricerca di se stesso, incanta ancora una volta. L’amore per Kate e per una vita da lui lontana anni luce, gli hanno consentito di conquistare il podio degli ascolti tv.

Senza dubbio The Family Man è uno dei film di Natale più visti nella storia del cinema e ieri sera lo ha dimostrato ancora una volta. Trama avvincente, cast stellare, tanti buoni sentimenti e neve che fiocca dal cielo. Non manca niente al mix esplosivo che gli ha consentito ancora una volta di essere eletto "simbolo cinematografico" delle pellicole televisive viste nella penombra delle luci natalizie. La storia di Jack Campbell, uomo di successo radicato in una spietata Wall Street, e dell'amore improvvisamente riscoperto per la ex fidanzata Kate, abbandonata diversi anni prima per scelte di vita differenti, riesce sempre a rapire il pubblico e a tenerlo incollato allo schermo fino all'ultimo momento.

Secondo agli ascolti tv – Superato solo da "Un matrimonio" della rete ammiraglia Rai, The Family Man si posiziona secondo nella gara degli ascolti tv e merita comunque un plauso, essendo una pellicola datata e già ampiamente vista. "Un Matrimonio", infatti, è stato visto da 5.336.000 spettatori con share del 20.67%; mentre su Canale 5 il film con Nicholas Cage ha registrato 3.226.000 spettatori con share del 13.69%.

The Amazing Spider-Man 2 - Extended Trailer
The Amazing Spider-Man 2 - Extended Trailer
1.390 di antofox
The Family Man - Clip
The Family Man - Clip "Non prendere quell'aereo"
220.987 di CineMust
The Amazing Spider-Man 2, il teaser dello spot del Super Bowl (VIDEO)
The Amazing Spider-Man 2, il teaser dello spot del Super Bowl (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni