23 CONDIVISIONI

Anticipazioni Un matrimonio, terza puntata

Verrà trasmessa il 5 Gennaio 2014 in prima serata su Rai 1 la terza puntata della miniserie tv “Un matrimonio” che vede protagonisti Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI
Immagine

Pupi Avati torna sul piccolo schermo con una miniserie tv su Rai 1: si tratta di "Un matrimonio", la storia di un ragazzo e di una ragazza che, andando contro il parere delle loro famiglie, decidono ugualmente di sposarsi. Una serie tv in sei episodi che vede protagonisti Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti (che a Un Medico in Famiglia sarà il nuovo dottor Martini) e che nella prima puntata è volata a 4.539.000 spettatori con il 18,19% di share. Un ottimo inizio che promette bene anche per i successivi episodi i quali potrebbero registrare consensi sempre più ampi. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 5 Gennaio 2014, le sorelle di Carlo continueranno a criticare Francesca nonostante lei sia l'unica in casa ad avere uno stipendio. Il marito, invece, la difenderà anche se la situazione diventerà sempre più insostenibile. Taddeo, fratello di Francesco, si trasferirà a Roma per sfondare nel mondo del giornalismo ma anche la sua vita non sarà affatto facile: prima finirà in un centro per poveri, poi si farà ospitare da un prete, Don Ricci. Lavorerà come lavapiatti e inizierà ad allontanarsi dal suo partito.

Francesca scoprirà di essere incinta e nell'estate del 1956 le nascerà il piccolo Angelo. Quando il primo figlio avrà un anno e mezzo, la donna resterà di nuovo incinta; notizia che non farà affatto piacere alle due famiglie assai preoccupate per le condizioni economiche dei due ragazzi.

23 CONDIVISIONI
Anticipazioni Baciamo le mani, terza puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, terza puntata
La Cortigiana, anticipazioni terza ed ultima puntata del 15 ottobre
La Cortigiana, anticipazioni terza ed ultima puntata del 15 ottobre
Anticipazioni Provaci ancora prof 5, terza puntata
Anticipazioni Provaci ancora prof 5, terza puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views