The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori
La decima stagione di The Big Bang Theory non sarà l’ultima. A confermarlo è la CBS, emittente televisiva americana, che ha già raggiunto un accordo milionario con la stragrande maggioranza del cast. La serie tv è stata rinnovata per almeno altre due stagioni. A firmare il rinnovo sono stati i personaggi principali del cast Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) Simon Helberg (Wolowitz ) e Kunal Nayyar (Raj). Restano ancora aperte le negoziazioni, invece, per Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).
Le due attrici non hanno ancora acconsentito a girare le due nuove stagioni in attesa di un aumento del loro compenso. Com’è noto, infatti, la Bialik e la Rauch percepiscono circa 200 mila dollari a episodio, contro il milione (almeno) dei loro colleghi. Il cast principale della sit-com avrebbe già acconsentito a ridursi lo stipendio di circa 100 mila dollari a puntata al fine di aumentare il compenso delle due attrici. Un accordo ufficiale, però, non è ancora stato raggiunto.
The Big Bang Theory è uno dei maggiori successi della CBS. È famosa anche per essere la serie tv in cui gli attori risultano essere più pagati.
Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory
.A partire dal 13 marzo cominceranno le riprese del primo spin off della serie. Young Sheldon racconterà gli anni scolastici del giovane Sheldon Cooper (interpretato da Jim Parsons). La serie sarà ambientata in Texas, località nella quale il giovane scienziato viveva insieme ai suoi genitori. Il personaggio in questione è ormai diventato un’icona della televisione grazie alle sue bizzarre manie e al suo amore per la scienza. Parsons stesso parteciperà alle riprese nel ruolo di voce narrante. Iain Armitage, già protagonista della serie Big Little Lies, vestirà i panni del giovane Sheldon.