31 Maggio 2016
14:00

The Big Bang Theory 10 potrebbe essere l’ultima stagione della sit-com

Il 3 agosto inizieranno le riprese della decima stagione di The Big Bang Theory. Secondo quanto dichiarato dall’attore Kunal Nayyar, interprete di Raj, i contratti degli attori scadranno proprio al loro termine. Che sia il segno lampante di un possibile addio della sitcom? Intanto, però, in un incontro con i fan l’astrofisico della serie ha dichiarato: “Non so cosa succederà. Personalmente continuerei all’infinito”.
A cura di Noemi Sellitto

Chi non è affezionato a Sheldon, Leonard, Howard, Raj e alle loro rispettive consorti? Giunti alla nona stagione, i protagonisti di The Big Bang Theory sono diventati un simbolo delle sitcom americane. Con l'intelligenza e la stravaganza dei loro ruoli, infatti, sono riusciti a conquistare milioni di spettatori e a dare una ventata di originalità al settore.

Ma cosa ne sarà del loro futuro e, soprattutto, per quanto ancora li vedremo? Per il momento c'è grande incertezza sull'argomento e neppure la Cbs ha voluto esprimersi. Soltanto l'attore Kunal Nayyar, interprete dell'astrofisico indiano della serie, ha messo in allerta i fan.

Il possibile addio di The Big Bang Theory

La singolarità di Sheldon, l'amore di Leonard per la sua Penny, la finta timidezza di Raj e la mascolinità caricaturale di Howard sono soltanto alcuni degli ingredienti che caratterizzano The Big Bang TheoryCreata nel 2007 da Chuck Lorre e Bill Prady, la sitcom inizierà a girare il 3 agosto la decima stagione, che a detta di Kunal Nayyar potrebbe anche essere l'ultima. Nel corso di un incontro con i fan alla MCM Comic Con di Londra, a cui era presente anche Melissa Rauch alias Bernadette, l'attore ha annunciato che i contratti dei protagonisti scadranno proprio al termine delle riprese.

Io non so cosa potrebbe succedere dopo la decima stagione. Personalmente, se fosse per me continuerei a fare lo show all'infinito. 

A una domanda su un possibile film tratto da The big bang Theory, Kunal Nayyar ha risposto che potrebbe essere difficile realizzarlo. La sitcom, infatti, è pensata e girata dal vivo di fronte a un pubblico in studio, cosa che si verrebbe a perdere con una trasposizione cinematografica. Dubbi e incertezze leciti, specie se tra non molto i protagonisti saranno destinati a dire addio ai loro spettatori. Che sia soltanto una mossa di marketing? E se invece si rivelasse una decisione reale, come accaduto con Sara Ramirez, la Callie di Grey's Anatomy? Intanto, i quattro amici di Pasadena si sono portati a casa un ennesimo trionfo. A quanto pare, infatti, sono ancora la serie televisiva più vista dell'anno.

Friends incontra The Big Bang Theory: i cast riuniti in una sola foto
Friends incontra The Big Bang Theory: i cast riuniti in una sola foto
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di "The Big Bang Theory" hot su Snapchat
Anticipazioni 'The Big Bang Theory 10', ecco la foto del matrimonio di Leonard e Penny
Anticipazioni 'The Big Bang Theory 10', ecco la foto del matrimonio di Leonard e Penny
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni