32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testa a testa tra Laura & Paola e Ciao Darwin, ma vincono le donne di Rai Uno

Sono Laura & Paola ad aggiudicarsi gli ascolti di venerdì 1 aprile. Le donne di Rai Uno, infatti, battono di poco ‘Ciao Darwin’, il programma di paolo Bonolis su Canale 5.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Laura Pausini e Paola Cortellesi le regine del venerdì sera italiano con il loro ‘Laura & Paola‘, lo show che le ha viste protagoniste in prima serata su Rai Uno e che ha battuto la terza puntata di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis su canale 5 che aveva conquistato gli ascolti della settimana scorsa. C'era molta attesa per quello che la Pausini e la Cortellesi sarebbero state in grado di creare in questo Two women show che ha conquistato i telespettatori, anche se di poco. Sì, perché non c'è stata nessuna vittoria schiacciante ma un testa a testa di ascolti e share. La Rai punta su due delle artiste più amate del paese per tornare a una conduzione a due che gioca con i personaggi dell'attrice e con le canzone di una delle nostre maggiori dive del Pop con cui hanno intervallato uno spettacolo fatto di racconti, ricordi e aneddoti e un palco diviso con personaggi come Raoul Bova, Fabio De Luigi, Marco Mengoni e Noemi a impreziosire tutto.

A Ciao Darwin belli, brutti e Madre Natura Rym Said

Laura & Paola, quindi, ha portato davanti lo schermo 5.786.000 spettatori pari al 24.09% di share, con Ciao Darwin che ha seguito con 5.131.000 spettatori con il 24.44%. Per questa terza puntata di Ciao Darwin Paolo Bonolis aveva deciso di puntare sulla battaglia di ‘Belli' capitanati dal pallanuotista Amaurys Perez e i "Brutti" guidati da Franco Pistoni, presentando, poi, la terza Madre Natura, Rym Saidi (che ha seguito le orme di Jenny Watwood e Penny Lane).

Terzo posto per Pompei su Rai Due

Molto staccati gli altri programmi della serata che ha visto piazzarsi al terzo posto ‘Pompei', il film andato in onda su Rai Due all'interno del ciclo ‘Un venerdì da eroi' che ha chiuso con un totale di 1.902.000 spettatori con uno share del 7.16%, su La7 Crozza Il Paese delle Meraviglie ha raccolto 1.769.000 spettatori con il 6.5% di share, mentre su Italia Uno il 13° episodio di Flash ha raccolto 1.224.000 telespettatori con uno share del 4,47%, con Arrow a 980.000 (3,81%). 1.411.000 spettatori (6.74%) per Quarto Grado su Rete 4, mentre la seconda puntata di L’Erba dei Vicini, su Rai Tre, ha tenuto davanti allo schermo 627.000 spettatori con uno share del 2.52%.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views