Appuntamento alle 21:10 con la terza puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra dei "Belli" capitanata da Amaurys Perez si scontrerà con la squadra dei "Brutti" guidata da Franco Pistoni, meglio noto come lo Iettatore di "Avanti un altro". Madre Natura sarà la modella Rym Saidi.
- I "Belli" di Amaurys Perez contro i "Brutti" di Franco Pistoni 01 Aprile
- I "Brutti" di Franco Pistoni vincono la terza puntata di "Ciao Darwin 7" 02 Aprile
- Pablo Andreis Romeo è il tentatore di Giorgia Lucini e amico di Salvatore Di Carlo 02 Aprile
- Cani inseguono i concorrenti, la rete: "È sbagliato far sembrare i cani cattivi" 01 Aprile
- Pasqualina Sanna nelle vesti di sexy cappuccetto rosso 01 Aprile
I "Belli" di Amaurys Perez contro i "Brutti" di Franco Pistoni
Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a registrare ottimi dati d'ascolto. La seconda puntata è stata seguita da 5.456.000 telespettatori con uno share del 26.94%. L'appuntamento in onda oggi, 1 aprile, vedrà lo scontro tra i "Belli", capitanati dal pallanuotista Amaurys Perez e i "Brutti" guidati da Franco Pistoni, un attore già amatissimo dal pubblico per aver vestito i panni dello Iettatore nel programma "Avanti un altro". Come sempre, saranno le 200 persone del pubblico a decretare il vincitore. I concorrenti affronteranno prove di coraggio, dibattiti, viaggi nel tempo e sfilate fino a giungere alla prova finale dei "cilindroni". Rym Saidi vestirà i panni di Madre Natura.
I "Brutti" di Franco Pistoni vincono la terza puntata di "Ciao Darwin 7"
Dopo la consueta sfilata che ha visto vincere i belli senza riuscire però a battere i brutti. La squadra di Amaurys Perez si è fermata a 769 punti mentre quella di Franco Pistoni è passata a 781. Le due squadre si sono sfidate ai "cilindroni". Entrambe le concorrenti hanno dimostrato di non essere proprio ferrate quanto a cultura generale. Alla fine, però, l'hanno spuntata i brutti aggiudicandosi la vittoria.
Pablo Andreis Romeo è il tentatore di Giorgia Lucini e amico di Salvatore Di Carlo
Nella squadra dei belli, ha suscitato particolare attenzione Pablo Romeo. Il giovane ha fatto sorridere Paolo Bonolis con la sua gaffe: "La bellezza può essere anteriore ed esteriore". Ma chi è questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio? Il suo nome completo è Pablo Andreis Romeo ed è stato tra i protagonisti di Temptation Island. In particolare, fu molto vicino a Giorgia Lucini, che una volta uscita dal programma gli preferì Andrea Damante.
La sua esperienza nella trasmissione non fu delle migliori. Infatti, in seguito il modello ventiquattrenne commentò: "Quel programma mi ha fatto capire tante cose! Ragazzi che mi odiavano solo per la mia apparenza! Conosciuto comunque due ragazze con cui è nato una vera amicizia e un grande amico! Grazie ragazzi!". Pablo rimase in contatto con Giorgia e Salvatore Di Carlo. Originario di Rio de Janeiro, vive a Verona, dove fa il modello per diversi marchi tra cui Abercrombie & Fitch.
Cani inseguono i concorrenti, la rete: "È sbagliato far sembrare i cani cattivi"
La prova di coraggio di questa puntata sfida i concorrenti ad affrontare una fobia come sempre legata agli animali. Dopo ragni, topi e serpenti è la volta del più fedele amico dell'uomo. I concorrenti devono avventurarsi in un percorso mentre vengono inseguiti da due cani. Poco distanti ci sono gli addestratori, pronti ad intervenire. La concorrente dei "belli" è caduta quasi subito ed è stata raggiunta dai cani. La prova, dopo poco, è stata interrotta. Bonolis ha spiegato:
"La prova è in tutta sicurezza finché la tuta tiene, se dovesse lacerarsi potrebbe diventare pericoloso. Per questo ci sono gli addestratori".
Anche la concorrente dei "brutti" cade subito e urla: "Aiutatemi, non ci riesco". Così intervengono gli addestratori.
La reazione degli internauti, però, non è stata del tutto positiva. In molti hanno trovato ingiusto che si dipingessero i cani come animali cattivi.
"I belli cambiano le ragazze come le mutande" ma vincono la prova
Si passa al dibattito. I belli e i brutti provano a convincere il pubblico a votare per loro. Le argomentazioni della squadra di Franco Pistoni sono state: "Noi brutti siamo genuini, diamo sapore come la cipolla. I ragazzi belli cambiano ragazze come le mutande, noi non le illudiamo come fanno loro".
I belli di Amaurys Perez hanno replicato: "Noi siamo molto sicuri di noi stessi e andiamo avanti per la nostra strada. Chi stabilisce chi è bello? Siamo tutti bei ragazzi e belle persone. Non soffermatevi a criticare noi ma migliorate voi stessi". I belli vincono anche questa prova.
Dal "ciclo" al "pisello duro", le gaffe del concorrente dei brutti a Ciao Darwin 7
Nel corso della prova "a spasso nel tempo", il concorrente dei "Brutti" ha fatto una gaffe dietro l'altra rispondendo in modo decisamente "fantasioso" alle domande di Paolo Bonolis. Parlando della fiaba "La principessa sul pisello", il presentatore gli ha chiesto: "Perché la ragazza è così imbronciata?". Il concorrente ha replicato: "Perché ha il ciclo". Non contento ha spiegato: "La principessa sul pisello ha dormito male, perché ha dormito sul pisello. Ha dormito male perché c'era un pisello che era duro".
Pasqualina Sanna nelle vesti di sexy cappuccetto rosso
Il viaggio nel tempo di questa puntata ha trasportato i concorrenti nel mondo delle fiabe. Tra fatine, streghe e principi azzurri, però, è spuntata una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5. A vestire i panni di sexy cappuccetto rosso era Pasqualina Sanna. La modella ed ex concorrente de "La pupa e il secchione" ha sfoggiato una profonda scollatura che ne ha messo in evidenza le curve, rendendo sensuale il personaggio delle fiabe per bambini.
Lo scivolone dei "Brutti" e il vantaggio dei "Belli"
La gara entra nel vivo. La prima prova è quella canora. La scelta dei brani è piuttosto scontata. I "belli" cantano "Bella" di Jovanotti mentre i "brutti" cantano "Brutta" di Alessandro Canino. La prova viene vinta dai brutti che con 138 voti passano in vantaggio. I belli si fermano a 62 punti. È il momento del percorso ad ostacoli. Riescono a spuntarla i "belli" che passano in vantaggio con 232 voti contro i 178 dei "brutti". Non mancano scivoloni e incidenti di percorso.
Madre Natura è Rym Saidi, ha origini tunisine ma parla perfettamente italiano
È arrivato l'attesissimo momento dell'ingresso di Madre Natura. Stavolta si tratta di una bellissima modella mora, Rym Saidi. La giovane ha sorpreso il pubblico parlando italiano nonostante sia originaria della Tunisia. Spiega di amare i dolci italiani. Come sempre Luca Laurenti prova ad invitarla a cena ma prende l'ennesimo due di picche.
Rym Saidi è un volto conosciuto per il pubblico italiano. Ha girato, infatti, un famoso spot con Giorgio Panariello.
Il pubblico, intanto, sembra apprezzare la bellissima modella.
Franco Pistoni: "La bruttezza a differenza della bellezza dura nel tempo"
La puntata ha inizio con la presentazione delle due squadre protagoniste della serata: i "Belli" di Amaurys Perez contro i “Brutti” di Franco Pistoni. Il pallanuotista ha introdotto la sua squadra dicendo: "La bellezza è un valore, ti fa stare bene, migliora la salute e ti porta dei vantaggi. La bellezza esteriore è figlia di quella interiore".
Pistoni, invece, ha spiegato: "La bellezza è scontata, spesso i belli sono rifatti, devono fare sforzi per mantenersi belli. Noi no, noi siamo genuini e naturali. E poi la bruttezza dura nel tempo". L'ex gieffino Maicol Berti, però, si chiede come mai non l'abbiano invitato a partecipare alla puntata.