Un test di gravidanza nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Anche questo sarebbe accaduto in un’edizione che non ha rivali nella storia del reality show per la mole dei temi trattati e l’interesse che tali vicende sono riuscite a suscitare nel pubblico a casa. Pochi minuti fa, lo evidenzia un flusso di tweet che ha reso la notizia virale su Twitter, Adua Del Vesco avrebbe chiesto un test di gravidanza. L’attrice lamenterebbe un ritardo e tra le varie ipotesi formulate ci sarebbe la possibilità che sia rimasta incinta prima dell’ingresso nella Casa. Per il momento, il Gf non ha ancora trattato ufficialmente il caso ma è possibile che se ne parli nel corso della prossima diretta in onda venerdì 23 ottobre.

Tommaso Zorzi e il precedente con Paola Caruso a Pechino Express

Tommaso Zorzi, appresa la notizia che Adua Del Vesco avrebbe chiesto di potersi sottoporre a un test di gravidanza, avrebbe commentato divertito l’ipotesi ricordando il precedente simile accaduto qualche anno fa a Pechino Express quando a scoprire di essere incinta nel bel mezzo delle registrazioni del gioco fu Paola Caruso. “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”, avrebbe detto Tommaso ricordando quell’episodio.

Zorzi ricorda quando Paola Caruso scoprì di essere incinta

Solo poche ore fa, Zorzi aveva raccontato ai coinquilini un aneddoto simpatico relativo alla scoperta della gravidanza di Paola Caruso. All’epoca i due stavano registrando insieme Pechino Express quando la showgirl, dopo essersi sottoposta al test di gravidanza, scoprì di essere rimasta incinta del suo bambino. “A un certo punto arriva il medico di Pechino, le fa questo test di gravidanza e quando arriva il risultato lei scopre di essere incinta”, ha ricordato Tommaso facendo ridere il resto della Casa, “Questo era convinto che fossi il padre. Vagli a spiegare che sono l’amico gay. Mi diceva ‘congratulation’ e io rispondevo ‘grazie, più o meno’”.