27 Gennaio 2012
11:59

Teresanna Pugliese stravolge il trono di Francesco Monte

A Uomini e Donne un ritorno tanto atteso quanto temuto dalle altre corteggiatrici: Teresanna si ripresenta da Francesco Monte e riprende la corte lasciata l’anno scorso a favore della scelta di Antonio Passarelli.
A cura di Laura Balbi
A Uomini e Donne un ritorno tanto atteso quanto temuto dalle altre corteggiatrici: Teresanna si ripresenta da Francesco Monte e riprende la corte lasciata l'anno scorso a favore di Antonio Passarelli

Nulla di più atteso per un trono blu poco scintillante che il ritorno di una vecchia fiamma. Nelle anticipazioni d Uomini e Donne Teresanna Pugliese torna alla corte di Francesco Monte, invertendo i ruoli sulla carta, da tronista a corteggiatrice, ma rendendosi ancora una volta protagonista della ricerca dell'anima gemella.

I suoi movimenti astuti non sono mai passati sotto silenzio, e così con il ricordo ancora vivo della storia con Antonio Passarelli, capovolge la situazione a suo favore, rimettendo in gioco ciò che aveva lasciato in sospeso un anno fa. Il suo ritorno suscita dibattiti e polemiche, ma lei va avanti incurante delle malelingue. Arriva al sodo e fa breccia nei sentimenti mai sopiti di Francesco che sente un fremito emotivo, carente nella corte delle altre.

Teresanna si prende la scena, spalleggiata da Maria De Filippi, Cristian Galella e una parte del pubblico. Si ripresenta come se il tempo non fosse mai passato, e in esterna con Francesco fa di tutto per riprendersi la sua attenzione. Lui sembra un bambino dopo la marachella: sa che non deve, ma il confetto Pugliese è troppo goloso e dolce per non cedere alla tentazione.

Nella vita si può essere indecisi, non si rinnega nulla del passato, ma pur scegliendo si può desiderare quello a cui si deve rinunciare… della serie Io vorrei, non vorrei ma se vuoiMonte è imbambolato, l’effetto ipnotizzante della napoletana lo assale progressivamente, non ha ancora ceduto del tutto ma basterà poco per riaprire la parentesi della sua grande passione per lei. Le lacrime in studio di Teresanna danno un tocco in più al suo ruolo di innamorata pentita.

Cristian Galella e Alessio si contendono Francesa

cristian galella uomini e donne

Da quando Alessio Lo Passo è parte integrante del trono blu, pare abbia deciso di portare scompiglio tra le corteggiatrici di Cristian Galella. Incurante delle critiche a deciso di lavorare ai fianchi Francesca Pierini, che fin’ora ha inscenato pianti e insoddisfazione alla corte di Galella.

Alessio ha individuato come obiettivo quello di consolare la trentenne, e così si decide per una visita a sorpresa a Formia. I due mangiano una pizza insieme sotto casa, lei sembra compiaciuta della corte, ma non cede. L’esterna smuove Cristian, fin’ora abbastanza apatico davanti le lacrime delle sue pretendenti. Non è detto sia sintomo d’interesse però, fin’ora assomiglia di più a un maschio con l’orgoglio ferito per la preda rubata; staremo a vedere gli sviluppi del caso.

Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Lo spettacolo di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco
Lo spettacolo di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco
Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni