Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Li avevamo lasciati così: nell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne occhi puntati su Teresanna che si è attratta com’era prevedibile le critiche di gran parte del pubblico e delle corteggiatrici. Con il diretto interessato alla corte della napoletana le cose non vanno certo meglio: Francesco propone un confronto alla Pugliese, che prova a sottrarsi e a passare oltre sulla sua storia con Antonio Passarelli. Il tronista dal canto suo non sembra pronto a una giustificazione da poco, e si aspetta dimostrazioni della sua buona fede dalla napoletana.
Le lacrime di Teresanna non sono bastate a commuovere il cuore tenero ma non per questo non razionale di Monte. Le anticipazioni della prossima puntata vedono protagonista la scelta di Cristian su Tara, ma non mancano gli spazi per il trono di Monte. Le cose per Teresanna non vanno certo meglio rispetto alla settimana precedente: il suo approccio è deciso quando sottrae Francesco dalle braccia di un’altra corteggiatrice durante un ballo, riuscendo a rubarsi la scena e il bel tronista.Il pubblico e gli opinionisti non risparmiano le aspre sentenze del tribunale televisivo di Uomini e Donne.
Teresanna Pugliese è ancora una volta argomento di discussione delle altre esterne: Emiliana si dice offesa e insicura del comportamento di Monte davanti alla sorpresa della napoletana e Francesco va via arrabbiato, sembra regnare indiscussa l’incomprensione. A dispetto delle opinioni del pubblico, che volevano Francesco ipnotizzato dalla sua vecchia fiamma, il tarantino va controtendenza non presentandosi in esterna con Teresanna Pugliese. Una scelta di cui resta solo un biglietto, e il nuovo disappunto della corteggiatrice. Il fatto pone Emiliana un passo in avanti rispetto alle altre, che non è subito carpito dalla modella. Maria De Filippi sembra indirizzarla sulla strada giusta, mentre su Alessia c’è oramai ben poco da dire.