290 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2012
22:44

Tara torna da Cristian che la sceglie [ANTICIPAZIONI]

Nella puntata di Uomini e Donne registrata questa sera, si è finalmente consumato la scelta di Cristian Gallella che, superando le difficoltà incontrate durante il suo percorso con Tara, ha deciso di scegliere proprio la Gabrieletto che gli ha risposto con un sì. Ecco tutti i dettagli.
A cura di Stefania Rocco
290 CONDIVISIONI

Con il ritiro di Tara da Uomini e Donne, la ragazza è finalmente riuscita a dare una smossa al tronista del suo cuore che, proprio in occasione dell’ultima puntata registrata, ha spiazzato tutti quando, senza che avesse dato alcuna avvisaglia rispetto alle sue intenzioni, si è deciso a scegliere. Stiamo parlando, ovviamente, del bel Cristian Gallella, l’uomo che negli ultimi mesi ha fatto penare le sue corteggiatrici quanto e forse più abbiano mai fatto tutti gli altri. Questa sera, con le anticipazioni di Uomini e Donne registrate negli studi romani del programma condotto da Maria De Filippi, si è finalmente chiuso il suo lungo e tormentato percorso, un cammino conclusosi nel migliore dei modi non solo per la coppia che si è appena formata ma anche per tutti quelli che, nonostante le baruffe e tutto quanto accaduto, hanno sempre dimostrato di credere nella forza del loro rapporto.

Gallella, infatti, ha scelto e l’ha fatto seguendo il suo cuore e lasciando da parte, almeno per una volta, l’orgoglio. Secondo quanto raccontato dal forum il Vicolodellenews, la puntata registrata questa sera è cominciata come qualunque altra con l’unica differenza che la Gabrieletto, che si era precedentemente ritirata, è stata invitata ad assistere alla puntata proprio dalla redazione che le ha chiesto di fare uno strappo alla regola e tornare in puntata solo per una volta. La giovane arriva animata dalle peggiori intenzioni tanto che, pochi secondi dopo aver messo piede in studio, comincia a litigare col tronista, accusandolo per l’atteggiamento distaccato e fastidioso che lui ha indossato fin troppo spesso. Cristian, a quel punto, la invita a ballare e, incurante delle corteggiatrici che assistevano alla scena, la bacia appassionatamente di fronte a tutti, dimostrando finalmente i suoi sentimenti nei confronti della giovane.

Il pubblico rumoreggia, tutti infatti hanno avvertito il colpo di scena nell’aria, un sospetto che viene confermato proprio da Gallella che, terminato il ballo, conferma la sua intenzione di scegliere immediatamente e voltato verso Tara aggiunge: “Non voglio farti quello che hanno fatto a me ed è per questo che, pur non fidandomi, ti scelgo”. Applausi scroscianti ed esclamazioni sorprese fanno da contorno alla confusione della Gabrieletto che ancora non riesce a capacitarsi di quest’improvviso cambiamento. Gallella quindi si vede costretto a spiegare che già in precedenza, aveva detto a Tara di rimanere per lui in studio perché, nonostante le voci relative al suo rapporto con Valentina Cozzi, lui sentiva il bisogno di stare con lei. La giovane non ha però raccolto l’invito e, decidendo di ritirarsi, ha spinto il giovane ad accelerare i tempi nel timore di perderla. Com'era evidente che accadesse, Tara ha risposto sì, spazzando via tutti i dubbi relativi alla sua sincerità e consentendo a Cristian, per la prima volta dal suo primo ingresso a Uomini e Donne risalente a circa tre anni fa, di vivere finalmente il suo meritato lieto fine.

290 CONDIVISIONI
Cristian riceve uno schiaffo da Tara a Uomini e Donne
Cristian riceve uno schiaffo da Tara a Uomini e Donne
Il primo
Il primo "ti amo" di Cristian e Tara
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni