24 CONDIVISIONI

Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]

Con l’ingresso di Alessio Lo Passo nel trono blu, prima di dominio di Francesco Monte e Cristian Gallella, è venuto a crearsi un certo scompiglio in studio. L’ex fidanzato di Giulia Montanarini punta le corteggiatrici degli altri, provocando l’ira di chi è seduto sulla poltrona rossa da più tempo di lui.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Con l’ingresso di Alessio Lo Passo nel trono blu, prima di dominio di Francesco Monte e Cristian Gallella, è venuto a crearsi un certo scompiglio in studio

Puntata movimentata quella registrata oggi e relativa al trono blu di Uomini e Donne. Se sul fronte Francesco Monte, l’attenzione rimane completamente concentrata su Teresanna Pugliese, le corteggiatrici rimaste in studio sgomitano per attirare l’attenzione dei loro tronisti. La prima parte della puntata è quasi completamente dedicata a Tara Gabrieletto, la preferita di Maria De Filippi e – fino a poco tempo fa – anche di Cristian che, nel suo consueto modo controverso, le ha dimostrato attenzione trattandola sempre male. La ragazza è ormai stanca e dopo aver deciso di abbandonare il programma, chiede alla redazione di poter andare via.

Prima, però, la giovane chiede di sapere che cosa il tronista ha detto di lei e ottiene di vedere la precedente registrazione che guarda in un camerino attiguo allo studio. La giovane contesta l’atteggiamento del tronista e soprattutto smentisce ciò che lui conitnua a dire di lei, definendola come assuefatta alla vita notturna. La Gabrieletto dichiara prima come menzogne le affermazioni del tronista di Vigevano per poi confessare che sì frequenta spesso le discoteche della sua città ma lo fa principalmente per il suo lavoro di ragazza immagine. Quasi come un ultimatum, aggiunge che non tornerà mai in studio a corteggiare Cristian a meno che non sia lui stesso ad andare a riprenderla. Incredulo di fronte alla registrazione, Gallella afferma che non ha alcuna intenzione di cercarla ma che, se cambiasse idea, è libera di tornare in studio. La parentesi viene chiusa da Maria De Filippi che, stupendo chi credeva il contrario, svela invece che Tara non si è presentata in studio e che non tornerà.

Tara Gabrieletto

Sorprese notturne per Gallella

Chiuso il capitolo dedicato alla Gabrieletto, Maria passa alle esterne di Cristian Gallella che riceve ben due sorprese: una da Chiara e l’altra da Isabella. Entrambe scelgono di raggiungerlo in albergo, anche se in due orari differenti, sorprendendolo quando non si aspettava di vedere le telecamere. Cristian riceve prima la dolce Chiara che gli regala orsacchiotto gigante e gli confessa il sogno di poter avere presto una famiglia tutta sua. Il tronista le fa eco, raccontandole il suo sogno di avere dei bambini.

Un imprevisto rovina però la tranquillità generale perché, appena prima di andare via, la ragazza nota il bracciale regalato da Tara a Cristian, poggiato accanto al letto. Per evitare fraintendimenti, il ragazzo fa spallucce e addirittura si offre di regalarglielo, in segno del suo disinteresse. Con Isabella, l’altra corteggiatrice, l’atmosfera si fa più distesa. I due si coccolano sul letto, sono complici e fanno di tutto per stare vicini, incuranti della presenza dei cameraman.

Alessio Lo Passo

Alessio corteggia Francesca

Tornati in studio, Maria mostra il video dell’esterna tra Francesca e Alessio Lo Passo, voluta proprio da quest’ultimo. La ragazza si presenta all’appuntamento ma chiarisce fin da subito di essere interessata esclusivamente a Gallella. Lo Passo prova a farle cambiare idea, la accoglie con fragole e champagne e le fa ascoltare canzoni dolci ma la giovane è irremovibile. Il tronista passa quindi a una tattica più aggressiva, si complimenta con lei per la sua bellezza e le dice che Cristian non è in alcun modo interessato a lei e lo avrebbe dimostrato in più di un’occasione. Francesca, però, rimane ferma sulle sue posizioni tanto che, irritato, Alessio decide di andare via.

In studio, Gallella non è contento – e come poteva essere altrimenti ? – e si scaglia sulla sua corteggiatrice, accusandola di aver tirato l’esterna per le lunghe. Lei si discolpa, dice di aver spiegato perfettamente al commesso genovese in che modo stanno le cose ma Cristian, chiaramente impegnato a mantenere alto il suo personaggio, continua a dichiararsi deluso. A fine puntata, però, decide di portarla in esterna insieme a Chiara e Isabella. Alessio, tuttavia, non molla la presa e chiede alla ragazza di uscire anche con lui.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views