21 Gennaio 2012
00:08

Cristian Galella sogna il ritorno di Paola Frizziero a Uomini e Donne?

Il tronista sarebbe rimasto deluso dal colpo di scena nel trono blu, per il ritorno di Teresanna Pugliese per Francesco Monte. Cosa turba il bel Galella?
A cura di Marianna D Onghia
anticipazioni trono blu uomini e donne 19 1 2012

Anche i principi azzurri sognano la favola e Cristian Galella, da ieri, è il portabandiera di questa categoria: il tronista in procinto di scegliere a Uomini e Donne, sta mostrando da tempo, con i suoi comportamenti, di non essere poi totalmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici, che spesso lo deludono con le loro reazioni e che a loro volta lamentano un tronista alquanto insensibile nei loro confronti e reo di un comportamento poco rispettoso verso le ragazze che sono lì per lui. Cosa rende irrequieto e insoddisfatto Cristian Galella?

La risposta sembra esser stata data, per volontà del destino, da un'altra circostanza capitata a Uomini e Donne, che non immaginavamo potesse toccare il tronista: nell'ultima puntata registrata del programma di Maria De Filippi, come lo stesso sito della conduttrice conferma, c'è stato un colpo di scena del tutto inatteso. Teresanna Pugliese è tornata da Francesco Monte, scendendo le scale per lui e dicendo di sentire ancora qualcosa per il bel tarantino, nonostante la fine recente della sua storia con Antonio Passarelli, preferito proprio a Monte, nella scelta della bella partenopea. Teresanna è tornata in studio accolta da un emozionato e incredulo Francesco, ma i due non si sono ricongiunti come successe a Giovanni Conversano e Serena Enardu, bensì si sono salutati calorosamente pur senza baci.

La signora Costanzo, già all'arrivo di Teresanna, avrebbe notato uno stranito Cristian e avrebbe chiesto esplicitamente al ragazzo cosa avrebbe fatto qualora si fosse trovato al posto di Monte: Galella ha così confessato che si sarebbe comportato proprio come Giovanni Conversano, quel giorno, quando Serena tornò da lui perchè innamorata, poichè le emozioni provate con una persona fanno mettere da parte i rancori.

cripaol

Alche Maria De Filippi chiede a Cristian se gli sarebbe piaciuto essere al posto del collega tronista e avere una sorpresa del genere e Galella risponde sì: da chi potrebbe avere una improvvisata del genere il bel Cristian? Da Paola Frizziero, ovviamente, che in tempi recenti si vociferava potesse tornare da lui, dopo averlo preferito a Carmine Fummo. Questo malumore del tronista potrebbe anche essere dovuto all'insoddisfazione conseguente a questo suo trono, dove non pare aver trovato la donna per la quale prendere sella e cavallo e abbandonare lo studio per vivere la favola: e se Cristian fosse in attesa della dama prescelta e sperasse ancora nel suo colpo di scena?

Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
Cristian Gallella torna a Uomini e Donne dopo il no di Paola Frizziero
Cristian Gallella torna a Uomini e Donne dopo il no di Paola Frizziero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni