218 CONDIVISIONI

Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne

Francesco Monte rischia di essere eliminato a Uomini e Donne, infatti dopo che Cristian Gallella è ufficialmente il tronista della trasmissione per cuori solitari di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, il tarantino dovrà contendersi l’altro posto disponibile con Emanuele.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
218 CONDIVISIONI
Francesco Monte rischia di essere eliminato a Uomini e Donne, infatti dopo che Cristian Gallella è ufficialmente il tronista della trasmissione per cuori solitari di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, il tarantino dovrà contendersi l'altro posto disponibile con Emanuele.

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di tronisti e corteggiatori e delle storie d’amore, vere o finte che siano, che cercano di nascere sotto lo sguardo di Maria De Filippi. Anche se il trono rosa quest’anno sta già dando una sentenza con l’obbligo di scelta dato a Chiara a causa di una infrazione delle regole della trasmissione (Chiara deve scegliere tra Gabrio e Giuseppe), il trono blu invece non è ancora partito ufficialmente. Il meccanismo di selezione dei tronisti sta frenando il suo inizio ma, puntata dopo puntata, ci sono i primi verdetti ufficiali. Infatti dopo aver scoperto che Riccardo è stato eliminato, è arrivata invece la notizia che Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne di questa stagione.

La notizia è stata data alla fine di una puntata molto concitata in cui proprio Cristian è stato il protagonista di una feroce lite con Emanuele e si è quasi sfiorata la rissa. Ma passiamo ora a raccontarvi le anticipazioni della puntata del trono blu da poco registrata. Dopo l’ingresso in studio dei tre aspiranti tronisti, si è capito già che il pubblico è tutto a favore di Cristian e Francesco Monte, mentre meno consensi li ha raccolti Emanuele che però fa sempre il galantuomo andando a salutare la De Filippi. Ma i tronisti non faranno in tempo a sedersi che subito è scoppiata la discussione tra Emanuele e Cristian e si è ritornato a parlare delle accuse delle puntate scorse: in estrema sintesi, Cristian Gallella ha accusato il “collega” di essere presuntuoso e arrogante e di ostentare le conoscenze vip ed Emanuele invece lo ha offeso paragonandolo a Corona. Ma poi quando il Gallella gli ha detto di essere poco interessato alle ragazze ma di più a Maria De Filippi e alla sua approvazione, Emanuele ha sbottato completamente.

Francesco Monte è a rischio eliminazione a Uomini e Donne

Maria ha cercato di sedare gli animi mandando in onda le esterne di Pamela prima con Francesco Monte e poi con Cristian: la ragazza si è comportata molto diversamente in esterna con i due tronisti, affermando di essere interessata solo a Monte. Tornati in studio, Francesco ha detto di essere infastidito dal comportamento di Cristian che ha portato in esterna le ragazze che interessano a lui, ma Gallella si è difeso facendo notare che gli è stato chiesto per primo di scegliere le ragazze per l’esterna e in questo modo si è scagionato da tutte le accuse e gli attacchi del tarantino.

Ma come sempre, a fine puntata, ci sono state le votazioni per il tronista preferito e il primo in classifica è risultato Cristian che così si è aggiudicato ufficialmente il trono, mandando su tutte le furie Tina ed Emanuele. A questo punto Francesco Monte ed Emanuele si dovranno contendere l’unico posto disponibile per il trono blu di Uomini e Donne. Chi la spunterà tra i due: il bello e amato Francesco o il più maturo e polemico Emanuele?

218 CONDIVISIONI
Francesco Monte e Cristian Gallella prossimi tronisti di Uomini e Donne
Francesco Monte e Cristian Gallella prossimi tronisti di Uomini e Donne
Cristian Gallella riammesso a Uomini e Donne: la Ranaldi delusa
Cristian Gallella riammesso a Uomini e Donne: la Ranaldi delusa
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views