115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Uomini e Donne Cristian vuole scegliere ma la De Filippi lo ferma

Cristian Gallella, al termine di una puntata piena di tensioni, ha chiesto a Maria De Filippi di scegliere tra Tara, Francesca e Isabella. Ma la conduttrice lo ha bloccato per fargli evitare di fare un errore. Intanto anche per Francesco Monte sono nati problemi con le sue troniste.
115 CONDIVISIONI
Cristan Gallella, al termine di una puntata piena di tensioni, ha chiesto a Maria De Filippi di scegliere tra Tara, Francesca e Isabella. Ma la conduttrice lo ha bloccato per fargli evitare di fare un errore. Intanto anche per Francesco Monte sono nati problemi con le sue troniste

Nonostante siamo nella settimana natalizia, l’aria di festa e di serenità nello studio di Uomini e Donne è completamente assente, infatti è stata registrata una puntata davvero adrenalinica e con continui battibecchi e sfuriate tra tronisti, corteggiatrici e opinionisti. Come sempre Maria De Filippi ha dovuto cercare di mediare i vari conflitti nati in trasmissione e, come possiamo leggere nelle anticipazioni di Uomini e Donne, sono stati davvero tanti. La puntata del trono blu è iniziata con la questione di Pamela: la corteggiatrice ha lasciato Uomini e Donne però ha contattato il fratello di Francesco Monte per accordare con lui un appuntamento a Taranto lontani da telecamere e redazione. Ma il ragazzo ha spifferato tutto ai collaboratori della De Filippi e, dopo una discussione con la corteggiatrice, il tronista ha deciso di eliminarla per punirla della sua scorrettezza, scatenando una reazione isterica della bella ragazza.

Tara, Francesca e Isabella tra le possibili scelte di Gallella

Poi l’attenzione di tutti si è concentrata su Cristian Gallella: è stato mostrato un video registrato al termine della scorsa puntata in cui il tronista ha raggiunto nei camerini la corteggiatrice Francesca che aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Cristian le ha chiesto di restare perché lei è la sua preferita e che ha sempre i pensieri rivolti a lei. E così la corteggiatrice ha deciso di continuare questa avventura. Ma in studio Tara ha osservato nervosamente le immagini, ma il tronista le ha detto di non recitare la parte dell’offesa dicendole: "Quella finta sei tu e non lei". E così la De Filippi ha mandato in onda la loro esterna che, anche se è sembrata molto dolce e affettuosa e accompagnata da tanti baci, alla fine si è trasformata in una grossa polemica in cui Cristian ha dichiarato con forza che per lui Tara è falsa ed è sicuro che lei stiamo mentendo per arrivare poi al trono. La ragazza si è messa a piangere e a questo punto nel duello verbale è intervenuta anche Tina Cipollari che, con il suo stile irruento e colma di risentimento per il tronista per passate incomprensioni, ha accusato Cristian di non essere capace a portare avanti un trono in maniera decente, con continui ripensamenti e cambiamenti di fronte. E questo è stato evidente anche quando è stata mostrata l’esterna con Isabella e c’è stato l’ennesimo bacio. Tara è subito uscita dallo studio in lacrime a metà esterna, mentre Francesca ha aspettato che finisse per abbandonare lo studio. Ma mentre è in corso il via vai di corteggiatrici dallo studio, Cristian, dopo aver ritenuto più vera Tara rispetto a Francesca, in preda ad una crisi di nervi ha chiesto alla De Filippi di poter scegliere. Maria, conoscendo Cristian, lo ha immediatamente convinto a rinunciare a questa scelta improvvisata e dettata dall’impulsività. Intanto lo studio è diventato un’arena in cui mormorio, applausi e urla hanno sovrastato la voce dei protagonisti.

Alessia litiga con Sharon per Francesco Monte

La De Filippi, per cercare di sedare gli animi, ha pensato di tornare a raccontare le storie riguardanti Francesco e le sue corteggiatrici. Viene mostrata l’esterna con Alessia che è terminata con un bacio e a questo punto Sharon ha attaccato Alessia insultando. Si è innescata l’ennesima miccia in una puntata esplosiva e così è iniziata un’altra lite furibonda terminata con Alessia che ha lasciato lo studio tra parolacce e urla. Ma per fortuna la puntata è stata interrotta senza più commentare i fatti accaduti e senza la scelta delle esterne da fare. Insomma tanto nervosismo nello studio di Uomini e Donne ha regalato uno spettacolo davvero indecoroso. E’ vero che l’amore non è bello se non è litigarello, ma qui si sta esagerando.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views