10 Dicembre 2011
15:03

Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Pamela ha lasciato la trasmissione ma Francesco ha deciso di non richiamarla consolandosi con Emiliana e Alessia Perrotta. Intanto Cristian è sempre più preso da Tara.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Pamela ha lasciato la trasmissione ma Francesco ha deciso di non richiamarla consolandosi con Emiliana e Alessia Perrotta. Intanto Cristian è sempre più preso da Tara

Le anticipazioni di Uomini e Donne di quest’oggi riguardano il trono blu di Cristian e Francesco. La puntata è iniziata con la presa di coscienza di Francesco che in studio non c’è Pamela, una delle sue corteggiatrici che, a fine puntata scorsa, dopo aver visto il bacio del tronista con Alessia Perrotta, aveva dichiarato di abbandonare per sempre la trasmissione.

Ma la questione è stata affrontata nel corso della puntata perché prima Maria De Filippi si è voluta concentrare su Cristian Gallella e sul suo rapporto con Tara: Cristian si è recato in albergo dalla corteggiatrice e in strada ha esposto uno striscione chiedendole di scendere per potersi chiarire. Tara ha raccontato a Cristian parte della sua vita per motivare alcuni suoi comportamenti e gli ha descritto il periodo nero in cui ha rischiato di perdere la madre. Cristian si è rasserenato e i due ragazzi si sono abbracciati mentre il tronista le ha chiesto se è innamorata di lui ricevendo la risposta positiva. Una volta vista l’esterna Cristian e Tara hanno ballato in studio, suggellando il rapporto di intima complicità tra i due. Ma dopo queste dolci scene c’è stata la reazione di Francesca che ha minacciato di andare via da Uomini e Donne, ma Cristian l’ha trattenuta dicendole che non può andare via senza il suo consenso e la porterà in esterna. Nell’esterna con Isabella, Cristian ha cercato di baciarla, ma lei si è scansata perché non vuole essere una delle tante.

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Francesco perde Pamela ma si avvicina a Emiliana

Si è poi passati a raccontare la storia di Francesco e Pamela. La ragazza gli ha lasciato un video messaggio in cui gli ha ripetuto la sua intenzione di non tornare a Uomini e Donne. Francesco si è molto arrabbiato e ha affermato che non andrà a cercarla, litigando anche con la sorella di lei (Francesca). Poi nell’esterna fatta con Alessia, la ragazza lo ha accusato di non averle prestato attenzioni e il tronista si è difeso dicendo che deve dare attenzione anche alle altre corteggiatrici. Inoltre è stata mostrata l’esterna con Emiliana in cui la ragazza gli ha parlato della sua difficile vita familiare. L’esterna è stata anche molto carina tanto che Francesco ha dichiarato che per tutta la settimana ha pensato ad Emiliana.

I due tronisti hanno poi deciso chi portare in esterna: Cristian ha deciso di portare Tara, Francesca e Isabella, mentre Francesco uscirà con Emiliana, Alessia e Sharon.

Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni