video suggerito
video suggerito

Teo Mammucari è il nuovo conduttore a costo zero de “Le Iene Show”

Con il suo annuncio su Twitter si conferma la voce che circolava da alcuni mesi: l’attuale presentatore dello Show dei Record sarà al timone della trasmissione di Mediaset insieme a Ilary Blasi in onda il prossimo 14 gennaio 2013.
A cura di Simona Saviano
12 CONDIVISIONI

Insieme a Ilary Blasi il presentatore de Lo Show dei Record sarà a gennaio alla conduzione della trasmissione di Italia1

Il simpaticissimo Mammucari condurrà lo show Le Iene che partirà il prossimo 14 gennaio. Questa volta non è la solita indiscrezione, è lo stesso conduttore a rivelarlo con un articolo postato dal suo profilo twitter, nel quale chiede ironicamente “consiglio” ai suoi fans su che decisione prendere.

dal twitter di teo la notizia

L’alternanza dei conduttori di sesso maschile è diventata quasi una delle peculiarità di questa trasmissione; con Ilary Blasi unica confermata, l’ultimo a lasciare la conduzione è stato Enrico Brignano. Teo è stato scelto dal direttore di Italia1 Luca Tiraboschi e dall'ideatore dell'irriverente show Davide Parenti, che ne ha comunicato l'ingaggio da pochissime ore. Quest'ultimo aveva annunciato ad agosto lo slittamento della trasmissione a causa della crisi del mercato pubblicitario.La scelta di Mammucari sembra dettata anche da un certo principio di economicità: il presentatore de "Lo Show dei Record" ha già un contratto interno che lo lega all'azienda Mediaset e la sua partecipazione a Le Iene è da questo punto di vista "a costo zero".

Mammucari colmerà il vuoto lasciato da Brignano nel cuore dei telespettatori e c’è da scommetterci che non sarà una scelta azzardata visto che è molto amato dai telespettatori italiani. L'attuale conduttore de “Lo Show dei Record” era già vicino alla conduzione de Le Iene Show, ma poi per alcuni motivi da lui svelati al settimanale "Chi" qualche settimana fa, non se ne fece più nulla perché incompatibile con la comicità di Enrico Brignano che all'epoca era al timone della trasmissione. Oggi il suo momento sembra arrivato e per tutti i fan che aspettano di rivederlo, non più come inviato come accadeva durante le sue “interviste impossibili” del 1999, non resta che attendere ancora qualche mese.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views