video suggerito
video suggerito

Enrico Brignano lascia Le Iene, confermata Ilary Blasi

Non c’è pace per la trasmissione campione d’ascolti Le Iene che, dopo gli abbandoni di Luca Argentero e Claudio Amendola, si prepara a salutare anche Enrico Brignano. Solo Ilary Blasi, regina del programma, rimane al timone dello show.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Non c’è pace per la trasmissione campione d’ascolti Le Iene

L’avvicendarsi di un conduttore dopo l’altro è destinato a durare ancora a lungo per quello che riguarda la trasmissione Le Iene che, dopo aver perso Luca Argentero e Claudio Amendola, saluta anche Enrico Brigano. Il comico, infatti, non sarà tra i conduttori della prossima edizione del programma, confermato come ogni anno all’interno dei palinsesti Mediaset grazie all’enorme seguito prodotto. Brignano – il cui ultimo intervento in trasmissione era stato dedicato alla satira sul triangolo Belen, Corona, De Martino – lascia la trasmissione dopo una sola vincente edizione. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno portato Enrico e la produzione a dirsi addio.

L’unica confermata rimane Ilary Blasi, regina indiscussa de Le Iene alla quale dovranno presto essere affiancati due sostituti d’eccezione, personaggi con le spalle larghe e in grado di assicurare la necessaria dose di tempo da dedicare al programma. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati tantissimi i conduttori a dare forfait dopo poche puntate. Per primo, ci fu Alessandro Gassman, che dovette abbandonare perché impegnato nel suo primo impegno da regista. Pochi mesi dopo, è toccato all’addio di Argentero. Anche lui, come il collega, non riusciva a conciliare gli impegni cinematografici con la presenza sempre più assidua sul piccolo schermo. Con l’uscita di scena di Amendola, si pensava che almeno Brignano, ultimo prezzemolino televisivo, sarebbe riuscito a portare avanti tale impegno e invece, almeno al momento, anche lui sembrerebbe destinato ad abbandonare. Resta ancora da capire con chi la redazione del programma sceglierà di sostituirlo. Tra i corridoi Mediaset, si vocifera addirittura la possibilità di fare un test con un trio di sole donne. Al momento, però, tutto resta top secret.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views