69 CONDIVISIONI

Luca Argentero conferma l’addio a Le Iene e risponde alle critiche

Le Iene Show perdono Luca Argentero: il conduttore-attore ha voluto spiegare i motivi di questo suo addio al programma di Italia 1 e ha colto l’occasione per rispondere alle critiche rivoltegli sulla sua conduzione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
69 CONDIVISIONI
Le Iene Show perdono Luca Argentero: il conduttore-attore ha voluto spiegare i motivi di questo suo addio al programma di Italia 1 e ha colto l'occasione per rispondere alle critiche rivoltegli sulla sua conduzione.

Vi avevamo già accennato che Luna Argentero avrebbe lasciato Le Iene dopo l’ultima puntata di questa stagione, ma a parte alcune motivazioni di lavoro date da una nota stampa, ora Argentero ha commentato il definitivo addio a Le Iene e poi ha risposto alle critiche ricevute per la sua conduzione dello show di Italia 1 considerata troppo rigida e poco adatta a quel tipo di programma. Il giovane attore ha così motivato la sua decisione di non tornare nella nuova edizione de Le Iene:

E' stata un'esperienza bellissima e il bilancio è iper-positivo. Per me è stato come entrare in una dimensione tutta nuova e quel poco che ho imparato del mezzo televisivo è stato grazie a questo programma. Adesso torno a fare quel che ho sempre fatto, ossia l'attore.

Argentero tornerà quindi a recitare in un film per il cinema, "Le guetteur" con Michele Placido, un lavoro che lo impegnerà per la seconda parte della stagione. Ma prima di lasciare lo show definitivamente non ha potuto non ringraziare tutto il cast de Le Iene:

Sono delle belle persone e mi ritengo fortunato ad averli incontrati. Ma vorrei anche dire che tutto il gruppo di lavoro è stato eccezionale dal regista e ideatore del programma Davide Parenti ai tecnici.

Ma ci sono state anche delle critiche alle quali ha risposto con garbo ma giustificandosi per quanto ha potuto:

Legittime le critiche. Vorrei ricordare che io e Enrico Brignano venivamo dopo l'esperienza consolidatissima di Luca e Paolo nel programma. Dovevamo fare un qualcosa che era di qualcun altro. Per quanto riguarda me posso solo dire che era umanamente comprensibile la mia agitazione e l'emozione soprattutto all'inizio. Poi penso di essermi sciolto nelle puntate successive. Mi sono divertito un sacco a condurre Le Iene anche se la diretta è una brutta bestia.

Quindi Argentero non ci sarà in primavera a Le Iene e non si sa se invece Enrico Brignano tornerà con i suoi monologhi divertentissimi. Chi affiancherà dunque Ilary Blasi nella prossima edizione de Le Iene Show?

69 CONDIVISIONI
Luca Argentero condurrà Le Iene: conferma al bacio da Victoria Cabello
Luca Argentero condurrà Le Iene: conferma al bacio da Victoria Cabello
Le Iene Show da gennaio senza Luca Argentero, incertezza per Brignano
Le Iene Show da gennaio senza Luca Argentero, incertezza per Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni