59 CONDIVISIONI

Le Iene Show da gennaio senza Luca Argentero, incertezza per Brignano

Luca Argentero lascia Le Iene per tornare a lavorare come attore, mentre è ancora incerto il destino di Enrico Brignano. Il 2012 potrebbe portare altri due nuovi conduttori a Le Iene Show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
59 CONDIVISIONI
Luca Argentero lascia Le Iene per tornare a lavorare come attore, mentre è ancora incerto il destino di Enrico Brignano. Il 2012 potrebbe portare altri due nuovi conduttori a Le Iene Show

La permanenza di Luca Argentero alla conduzione de Le Iene Show è forse la più breve in assoluto della storia dell’irriverente programma di denuncia, ma non solo, di Italia 1. Infatti dalla prima puntata dello show sono passati poco più di un mese e mezzo e tanto è bastato per far sospendere la collaborazione del bell’attore, nonché ex gieffino e ragazzo da calendario, con Le Iene.

La notizia della rottura definitiva con Mediaset è stata motivata dalla volontà di Argentero di continuare la sua carriera di attore cinematografico visto che proprio a gennaio dovrebbero iniziare le riprese del nuovo film di Marco Risi, in cui lui farà parte del cast. Quindi la puntata di mercoledì 23 novembre e quella di venerdì 25 saranno le ultime due che vedranno il bell’Argentero lanciare i servizi delle coraggiose e intrepide iene di Italia 1.

Brignano forse non tornerà a Le Iene Show

Per quanto riguarda l’altra new entry di quest’anno, Enrico Brignano, la sua conferma ancora non c’è stata. Sarebbe una grave perdita quella del comico romano che con i suoi monologhi è sempre apprezzatissimo, tanto da essere sempre in cima alla classifica dei video più condivisi su Facebook, come quello del vaffa alla Casta. Ma anche per Brignano da gennaio inizieranno altri lavori non televisivi: infatti riprenderà la sua tournee teatrale e non si sa se riuscirà a conciliare i due impegni.

Ma siamo sicuri che la loro mancata conferma derivi solo da impegni di lavoro o c'è sotto anche il fatto che il pubblico ancora non si è ripreso dal cambio di conduttori e ha richiesto a gran voce "ridateci Luca e Paolo a Le Iene"?

Ed inoltre, semmai fosse, chi affiancherà Ilary Blasi a Le Iene Show? Il ritorno di Luca e Paolo è fortemente da escludere, essendo stati confermati nel 2012 con la nuova edizione di Scherzi a Parte su Canale 5. Si aprirà un nuovo toto conduttore per l’edizione 2012 de Le Iene?

59 CONDIVISIONI
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Le Iene tornano il 5 ottobre con Argentero, Blasi e Brignano
Le Iene tornano il 5 ottobre con Argentero, Blasi e Brignano
Luca Argentero conferma l’addio a Le Iene e risponde alle critiche
Luca Argentero conferma l’addio a Le Iene e risponde alle critiche
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni