Il 24 luglio è uscito su Netflix The kissing booth 2. Il film, diretto da Vince Marcello, narra la relazione tra Elle, interpretata dall'attrice Joey King, e Noah. I due vengono messi a dura prova dalla distanza. La storia d'amore, infatti, rischia di cadere in mille pezzi quando Elle si prende una cotta per Marco, affascinante nuovo compagno di classe interpretato da Taylor Zakhar Perez. I fan si sono divisi tra coloro che fanno il tifo per Elle e Noah e coloro che sperano che la ragazza volti pagina e cominci una relazione con Marco. Mettiamo ora da parte il film e veniamo alla vita reale. Fuori dal set, infatti, sembra proprio che Joey King e Taylor Zakhar Perez abbiano costruito un'intensa amicizia. Si trasformerà in qualcosa di più? I fan già sognano.

Joey King e Taylor Zakhar Perez, le dediche social

Basta dare un'occhiata ai profili social di Joey King e Taylor Zakhar Perez per notare che tra loro è nata una bellissima amicizia. I due trascorrono tanto tempo insieme e si scambiano tenere dediche, nelle quali rimarcano quanto siano importanti l'uno per l'altra. Il 30 luglio, Joey King ha festeggiato i suoi 21 anni. L'attore che interpreta Marco, le ha rivolto una dolce dedica:

"Buon compleanno Joey. Potrei scrivere di questa donna tutto il giorno. È la ragione per cui ho accettato di entrare a far parte della famiglia di The Kissing Booth 2, mi ha accolto a braccia aperte e con amore, mi ha sostenuto, mi ha spronato, mi ha fatto ridere (quelle risate dove te la fai nei pantaloni), mi ha ispirato a essere un attore migliore, ha condiviso la sua famiglia con me e la lista potrebbe andare avanti. Grato per te per sempre".

La replica di Joey King non si è fatta attendere e non è stata meno dolce. L'attrice che interpreta Elle, ha commentato: "Non riesco a immaginare la mia vita senza di te".

La vacanza insieme

La stima e l'affetto tra i due è evidente. Parlare d'amore è ancora prematuro, visto che nessuno dei due si è sbilanciato in questo senso. Intanto, in queste ore, Taylor Zakhar Perez ha pubblicato una serie di foto e brevi video che ritraggono le sue vacanze con gli amici. E con lui c'è anche l'attrice Joey King, che compare in un paio di selfie: nel primo sorridono in acqua, nel secondo si divertono a fare le boccacce.

Joey King è stata fidanzata con Jacob Elordi

Ricordiamo che Joey King è stata fidanzata con un altro attore del film The kissing booth. L'attrice ha avuto una relazione con Jacob Elordi, che interpreta Noah Flynn ovvero il ragazzo di cui la protagonista Elle è perdutamente innamorata. Il colpo di fulmine è nato sul set. Tuttavia, la relazione non è durata e i due si sono già detti addio. Come andranno le cose con Taylor Zakhar Perez? Questa tenera amicizia evolverà in una relazione? Intanto, nel 2021, i fan potranno rivederli su Netflix con The kissing booth 3.