C'è grande attesa per la prima edizione di ‘Temptation Island Vip‘ che arriverà su Canale5 a settembre 2018. Al timone del reality ci sarà Simona Ventura. Con il passare delle settimane, diventano sempre più incalzanti le indiscrezioni sui volti noti che metteranno alla prova il loro amore. In queste ore, è stato ‘Il fatto quotidiano' ad avanzare dei nuovi nomi.

UPDATE – Il settimanale Chi, in edicola il 1 agosto, aggiunge alle 4 coppie sotto elencate (tutte confermate) anche quelle formate dai volti di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La produzione sarebbe inoltre in trattative con Alex Belli e la sua Mila Suarez.

Tra le coppie Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Secondo quanto riportato, le riprese di ‘Temptation Island Vip' dovrebbero iniziare a fine agosto e vedere protagoniste cinque coppie. Il reality si comporrà di quattro puntate in onda a settembre. ‘Il fatto quotidiano' ha raccolto delle indiscrezioni che vedrebbero probabile la presenza di due coppie in particolare. Quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nel corso delle puntate del Trono Over di ‘Uomini e Donne'. Il calciatore, contattato da Fanpage.it, ha preferito non commentare l'indiscrezione sul suo conto. Inoltre, dovrebbero cimentarsi nella sfida del reality anche il portiere Andrea Zenga – figlio venticinquenne dell'ex calciatore Walter – e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

Nel cast anche Stefano Bettarini e Valeria Marini

Nei giorni scorsi è stato il settimanale ‘Chi' ad avanzare i nomi di altre due probabili coppie. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, dovrebbero far parte del cast Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. Una coppia che susciterà di certo curiosità nel pubblico. In caso di partecipazione al reality, infatti, i due testerebbero la loro storia d'amore davanti agli occhi di Simona Ventura, ex moglie di lui. Inoltre, dovrebbero esserci anche Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

Tra le ipotesi, Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tra le svariate ipotesi avanzate in queste settimane sono comparsi i nomi di altri volti noti tra cui quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Hanno già smentito i rumour su una possibile partecipazione Valentina Vignali e Stefano Laudoni, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani.