116 CONDIVISIONI
Temptation Island Vip 2019
24 Settembre 2019
00:36

Temptation Island Vip: crisi tra Pago e Serena Enardu, lei: “Con me non è felice”

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, in onda il 23 settembre, molti sono stati i colpi di scena tra le coppie partecipanti del reality. Tra Pago e Serena Enardu la crisi è ormai alle porte, nessuno dei due sembra riconoscere l’altro. Si mostrano, infatti, spensierati e felici sebbene siano distanti.
A cura di Ilaria Costabile
116 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Nella puntata di Temptation Island Vip, non poche sono state le novità che hanno interessato i partecipanti di questa seconda edizione, il viaggio nei sentimenti si fa sempre più difficile anche una coppia come di  Pago e Serena Enardu.

Cosa succede tra Pago e Serena Enardu

Insieme da sei anni, Pago e Serena Enardu sembrava che fossero una coppia solida, invece sin dall'inizio del reality i due hanno dovuto riscontrare delle mancanze nel loro rapporto. Nella terza puntata di Temptation Island la storia tra i due inizia a prendere una piega piuttosto preoccupante, sia Pago che Serena hanno avuto delle reazioni che fanno presagire il peggio per la loro relazione. Nei video che Alessia Marcuzzi ha mostrato al cantante, Serena Enardu non ha allentato la sua conoscenza con il single Alessandro. Tra i due c'è una complicità evidente, scambi di sguardi, di confidenze, serate passate insieme, esterne a cena fuori, l'uno nelle braccia dell'altro tanto che gli altri partecipanti non esitano a scherzare con il tentatore, dicendo che è innamorato della bella Serena.

La reazione di Pago

Dopo aver visto i video che ritraggono la sua fidanzata felice, in compagnia di un'altra persona, la reazione di Pago non affatto pacata, anzi non esita ad esternare le sue perplessità, parlando con una :

Non so cosa ha fatto in sei anno, non so cosa ho fatto io, se fai queste cose, io posso accettare che ci si possa innamorare di un'altra persona allora vattene, non stai qua, lo sai che ci sono io, dovresti avere il coraggio di andare via, non dovrei farlo io. Non posso credere che stia sottovalutando una cosa del genere.

 

Il falò di Serena Enardu

Ma forse nella coppia quella ad essere particolarmente turbata per quanto le è stato mostrato da Alessia Marcuzzi è proprio Serena Enardu. Pago si diverta, balla, sembra spensierato e felice, parlando con i suoi compagna d'avventura, con le ragazze all'interno del villaggio. Ad una di loro confida che spesso si è sentito ostacolato da Serena, anche nel suo lavoro che l'averla vista così innamorata di un'altra persona è stato devastante. Durante il falò, la Enardu mantiene la calma, sebbene non riesca a trattenere le lacrime:

Qui sto bene, sono spensierata non voglio affrontare le cose, non sento questa leggerezza che vivo qui da molto. Io l'ho sempre supportato, anche nel lavoro, lo stimo molto. Ma ha ragione quando dice che non stiamo bene insieme, merita di essere così felice e con me non lo è.

Il ritorno nel villaggio non è così tranquillo, anzi, Serena piange, sbraita e urla chiedendosi chi sia davvero la persona con cui è stata per tutti questi anni, una persona che non ha capito chi ha al suo fianco, che l'ha aiutato anche nel lavoro e rivolgendosi alla Pettinelli: "Ma quale lavoro? Anna non sai che sono arrivata a fare". Chissà cosa accadrà tra loro nel corso delle prossime puntate.

 
116 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni