Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono tra i partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda ogni lunedì alle 21.20, mette alla prova i sentimenti delle sei coppie di concorrenti che vi partecipano. Scopriamo chi sono l'ex vincitore del titolo di Mister Italia, Simone Bonaccorsi e la sua fidanzata Chiara Esposito.

La storia d'amore tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

I due giovani si sono conosciuti partecipando ad un concorso di bellezza, entrambi, infatti, sin da ragazzini hanno cercato di valorizzare le loro doti. Quando si sono incontrati lei aveva 14 anni, mentre lui 17, dopo 5 mesi trascorsi insieme i due sono stati separati per qualche tempo, per poi ritornare tornare nuovamente ad alimentare quel sentimento che, inizialmente, li aveva uniti.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito a Temptation Island Vip

La decisione di partecipare a Temptation Island è stata dettata dalla voglia di mettersi in gioco, di interrogarsi sulle loro sensazioni, dopo una storia che si è rivelata, nonostante la giovane età in cui è iniziata, solida e duratura. Già dalla prima puntata, però, sembra che sia qualcosa di sospetto nel comportamento della bella Chiara.

Chi è Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi è un ragazzo siciliano di 24 anni, originario di Catania, e conosciuto per essere stato insignito del titolo di Mister Italia. Non è questo l'ultimo riconoscimento in materia di bellezza, conquistato in questi anni, come dimostra il titolo di Mister Intimo, assegnatogli da Gianni Sperti. La sua avvenenza lo ha portato a sfilare per alcune importanti case di moda, come Dolce e Gabbana, Replay, Iceberg oltre che essere protagonista della nuova collezione di Versace. Ha partecipato, inoltre, a programmi come Ciao Darwin e Pomeriggio Cinque. Quando non è sulle passerelle o in tv, torna dalla sua famiglia, con cui gestisce un bar in una località che si chiama Cannalicchio, nei pressi della sua città natale. Simone ha da poco avuto un fratellino, di appena un anno, e nonostante la grande differenza d'età che c'è tra i due, si è mostrato particolarmente entusiasta per la nascita di Leonardo.

Chi è Chiara Esposito

La fidanzata del Più bello d'Italia è una giovane ventenne catanese, originaria di un paese di nome Giarre. Sin da ragazzina la sua bellezza le ha permesso di partecipare a diversi concorsi, nei quali ha avuto la possibilità di mostrare le sue abilità anche nella danza, una delle sue grandi passioni. Nel 2016 si classifica al sesto posto durante Miss Italia e nello stesso anno risulta vincitrice di Miss Sicilia. Il mondo dello spettacolo l'ha sempre attirata, di fatti, lavora principalmente come modella e ha partecipato ad alcuni videoclip musicali. La notorietà arriva, però, con L'Eredità, il quiz di Rai1 nel quale è una delle professoresse.