Temptation Island Vip 2019
10 Settembre 2019
17:31

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macrì a Temptation Island Vip 2019

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macri partecipano a Temptation Island Vip 2019, seconda edizione del docu-reality di Canale5. È lui l’unico personaggio noto della coppia: youtuber romano, è popolarissimo sui social. Sharon è un’estetista. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla loro partecipazione al format condotto da Alessia Marcuzzi.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macri sono una delle coppie che partecipano a Temptation Island Vip 2019. Il docu-reality nato da un’idea di Maria De Filippi, prodotto da Fascino e condotto da Alessia Marcuzzi, in onda ogni lunedì in prima serata alle 21.20 su Canale5, ha come obiettivo quello di testare la solidità delle sei coppie di concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco. Scopriamo chi sono lo youtuber Er Faina e l’estetista Sharon Macri.

L’amore tra Damiano Er Faina e Sharon Macri

Er Faina, youtuber romano che negli scorsi anni aveva preso di mira in più di un’occasione i protagonisti di Temptation Island, ha deciso di partecipare al docu-reality di Canale5 insieme a Sharon Macri per dimostrare che “se c’è l’amore non può succedere niente”. Insieme da 6 mesi, Sharon e Damiano hanno preferito vivere la loro storia d’amore lontano dai social network. Fu Er Faina a presentarla sul suo profilo Instagram a pochi mesi dal loro primo incontro. Fu una dichiarazione d’intenti la sua, la risposta alle coppie iperconnesse che da qualche anno popolano la rete:

Chi è, chi non è… non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora.

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macri a Temptation Island Vip

La partecipazione al docu-reality di Canale 5 sembra sia stata voluta fortemente da Er Faina, mentre la sua Sharon non sembrava particolarmente convinta di voler prendere parte al reality show dei sentimenti. I due, quindi, hanno deciso di vivere questa esperienza come un modo per superare le difficoltà intrinseche nel loro rapporto, sfidando anche la loro resistenza.

Chi è Damiano Er Faina Coccia

Damiano Coccia è conosciuto sui social come Er Faina, soprannome che gli fu attribuito dal sacerdote di una parrocchia che frequentava quando era solo un ragazzino. Nato a Roma nel 1988, è diventato popolare dopo avere pubblicato sul suo canale Youtube un video sfogo contro la sua ex fidanzata.  Da quel momento, Damiano è diventato Er Faina, youtuber noto per gli attacchi mai velati contro personaggi noti nel sociale o in tv. Dichiara di essere stato un netturbino prima di diventare popolare.

Chi è Sharon Macri

Fa un lavoro umile dietro il bancone di una pizzeria” scrisse Damiano presentando Sharon sui social. In realtà, nella scheda di presentazione di Temptation Island Vip si legge che è un’estetista. A differenza del compagno, Sharon non è popolare. A dispetto della partecipazione al reality show, ha deciso di mantenere privato il suo profilo Instagram che conta poco più di 500 follower. Solare e disponibile a vivere l’esperienza a Temptation Island Vip nella maniera più leggera possibile, dichiara di non essere interessata a entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni