Tutti i post del canale ufficiale di ‘Temptation Island Vip 2019’ sulla seconda puntata, trasmessa lunedì 16 settembre. Vediamo come il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi ha raccontato se stesso attraverso il social network più diffuso. Ecco tutti i video della seconda puntata.

Er Faina chiede il falò, Sharon non si presenta

Er Faina, dopo aver visto Sharon Macrì in confidenza con alcuni tentatori, ha deciso di chiedere un falò immediato. La giovane, però, ha spiegato ad Alessia Marcuzzi di avere sonno visto l’ora tarda e di non avere intenzione di presentarsi perché riteneva che il suo fidanzato non le avesse ancora dimostrato niente.

Damiano minaccia di andarsene, Sharon lo raggiunge

Damiano Coccia si è detto pronto ad abbandonare il reality. Alessia Marcuzzi, allora, si è recata nel villaggio delle fidanzate e ha informato Sharon Macrì dell’intenzione di Damiano di andarsene. La ragazza ha deciso di seguire la conduttrice e presentarsi al falò per avere un confronto con Damiano.

Sharon Macrì lascia Damiano Coccia

Sharon Macrì ha trovato eccessivo che Damiano le rinfacciasse persino di aver fatto una gara di ballo nel villaggio. L’uomo, anziché fare un passo indietro, l’ha accusata: “Stavi con le zinne di fuori”. A questo punto, Sharon non ci ha visto più. Ha lasciato il falò e ha chiesto a Er Faina di non seguirla.

@sharon.macri_3 lascia il falò di confronto così… 😲 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Gabriele Pippo e Silvia Tirado nuovi concorrenti

Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado sostituiranno la coppia composta da Ciro Petrone e Federica Caputo. Si conoscono da sei anni, ma si sono fidanzati solo un anno fa. Dopo aver intrapreso una relazione, però, sono iniziate delle frequenti liti. Partecipano al reality per tentare di recuperare la serenità che caratterizzava la loro amicizia.

La sintonia tra Chiara Esposito e Fabrizio Baldassarre

Simone Bonaccorsi ha assistito all’ennesimo video che immortala la fidanzata Chiara Esposito molto vicina al single Fabrizio. La donna ha ammesso di sentire una certa “sintonia” con il tentatore e di trovarsi bene a parlare con lui. Simone non è sembrato contento di quanto visto.

Serena vicina ad Alessandro, la delusione di Pago

Pago ha visto altri video che mostravano Serena Enardu molto vicina ad Alessandro Graziani. In un’occasione, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è anche tolta il microfono per dire qualcosa al tentatore. Pago si è detto dispiaciuto per come sta andando la sua storia: “Siamo venuti qui per affrontare la cosa in maniera diversa, non di certo flirtando con un’altra persona”.

Serena non accetta la versione di Pago

Pago si è confidato con la single Valentina e le ha raccontato i problemi che ha con Serena. Ha lamentato lo scarso entusiasmo della fidanzata nei suoi confronti. Quando torna dopo un viaggio di lavoro, l’attenderebbe con un viso mesto e sarebbe sempre silenziosa con lui. Serena Enardu ha visto questa confessione al falò e ha negato che le cose stiano così: “Ma che caz** dici”.

Anna Pettinelli consola Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo sta soffrendo tanto per la vicinanza del fidanzato Andrea Ippoliti alla single Zoe Mallucci. Anna Pettinelli ha tentato di spiegarle che la gelosia le fa male e che deve iniziare a comprendere che probabilmente l’uomo che ha accanto non merita la sua sofferenza. La showgirl è delusa perché per amore, si è sempre comportata come voleva il suo fidanzato, ma sente di non aver ricevuto in cambio lo stesso trattamento.

Nathaly Caldonazzo lancia il tablet

Andrea Ippoliti ha chiesto alla single Zoe Mallucci: “Qual è il tuo punto erogeno?”. Dopo aver visto il video di questo momento, Nathaly Caldonazzo si è infuriata e ha lanciato il tablet sulla sabbia. La showgirl ha spiegato: “Mi viene da vomitare, basta. Ho la sensazione di aver buttato via tre anni della mia vita".

Andrea Ippoliti entra nella casa delle single

Andrea Ippoliti è entrato nella casa delle single. Lì non ci sono le telecamere. Non è dato sapere, dunque, cosa sia successo con la single Zoe Mallucci. L’uomo comunque non sembra essersi trattenuto troppo nella casa. Poco dopo, infatti, lo si vede uscire dando la buonanotte a Zoe.

Anna Pettinelli inveisce contro Stefano Macchi

Anna Pettinelli, notando la grande complicità di Stefano Macchi con la single Cecilia Zagarrigo si infuria: “È uno stron**”. Nonostante le sue compagne di avventura la invitino a ridimensionare la cosa, la conduttrice radiofonica spiega: “Lui non è il tipo che si struscia, mostra il suo interesse tramite la complicità”.

"È uno st****o" 😨 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Anna Pettinelli piange per Stefano Macchi

Arrivata nel villaggio, Anna Pettinelli ha avvertito la paura di perdere il suo fidanzato. Così, è scoppiata a piangere: “Non voglio uscire da ‘Temptation’ sapendo che l’amore non esiste. Dicevamo ‘Siamo io e te, sempre’. Non mi piace l’altra gente, io voglio lui. E adesso a lui gliene piace un’altra, stron**”.

Silvia si fa fare un massaggio, la reazione di Gabriele

Silvia Tirado, poco dopo essere arrivata nel villaggio delle fidanzate, si è fatta fare un massaggio da uno dei single. Gabriele Pippo ha assistito al video senza scomporsi: "Non mi importa nulla. Se gli do 100 euro il massaggio lo fa pure a me. Lei si fa massaggiare anche dai suoi amici”.

Er Faina chiede un altro falò e riconquista Sharon

Damiano Coccia, avvertendo la mancanza di Sharon Macrì, ha chiesto un falò straordinario. La fidanzata si è presentata e Er Faina le ha chiesto scusa:  “Ho sbagliato ad arrabbiarmi l’altro giorno. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Perdonami se sono stato debole. Ti giuro che se torni con me non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora. Ho avuto paura”. Sharon ha replicato: “Io ho reagito male perché mi sono sentita accusata ingiustamente”. Poi lo ha baciato.

Nathaly Caldonazzo chiede il falò ad Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo ha assistito a un video che l’ha ferita particolarmente. Il suo fidanzato Andrea Ippoliti, convinto di non essere intercettato dalle telecamere, si è lasciato andare a quello che è sembrato essere un abbraccio molto passionale con la single Zoe. Nathaly ha deciso di chiedere un falò immediato.