9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island Vip 2019, il racconto Instagram della quarta puntata

Tutti i post del canale ufficiale di ‘Temptation Island Vip 2019’ sulla quarta puntata, ovvero come il programma racconta se stesso attraverso il social network più diffuso: dalle lacrime e il lieto fine di Anna Pettinelli e Stefano Macchi alla confusione di Silvia Tiradi, dallo sgomento di Pago alla rassegnazione di Serena Enardu, fino al trionfo dell’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi.
A cura di Ilaria Costabile
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti i post del canale ufficiale di Temptation Island Vip 2019 sulla quarta puntata del docu-reality, trasmessa lunedì 30 settembre su Canale 5. Vediamo come il programma racconta sé stesso attraverso i video dei momenti salienti che hanno animato la quarta puntata.

Il falò di confronto di Anna Pettinelli

Nella puntata precedente avevamo visto come la nota speaker radiofonica era piuttosto turbata dal comportamento del fidanzato, Stefano Macchi, tanto da chiedere un falò di confronto immediato. Ecco che, nella quarta puntata del reality show dei sentimenti, Anna Pettinelli incontra finalmente il suo Stefano, con cui ha un'accesa discussione facendogli notare il suo atteggiamento ambiguo nei confronti della single Cecilia Zagarrigo. Dopo un forte momento di tensione in cui Anna era in procinto di andar via da sola, le parole rassicuranti di Stefano Macchi mettono a tacere ogni dubbio e i due vanno via insieme.

Crisi tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo

Tra le coppie che sono state messe più in crisi c'è quella formata da Silvia Maturani, in arte Silvia Tirado, e Gabriele Pippo. I due già nelle scorse puntate hanno avuto modo di assistere, tramite i video mostrati nel pinnettu e i falò con Alessia Marcuzzi, ad atteggiamenti che lasciano un po' a desiderare. Silvia sembra sempre più confusa dalla conoscenza con il single Valerio, mentre Gabriele continua ad avere un modo di fare al limite dello scherzo con le tentatrici che sembra non essere gradito dalla sua ragazza.

Serena Enardu sempre più lontana da Pago

Il fatto che la storia tra Serena Enardu e Pago stesse lentamente degenerando non era una novità, viste le reazioni dei due fidanzati alla visione di quanto accade nelle rispettive aree del villaggio, dove l'uno sembra essersi completamente dimenticato dell'altra. Serena Enardu, almeno dalle immagini mostrate da Alessia Marcuzzi, sembra essere completamente soggiogata dal single Alessandro con cui si è creata un'intesa fortissima. D'altro canto, Pago continua a mostrare il lato più gioviale di sé, quello che la sua compagna dice di non vedere ormai da anni, parlando a ruota libera della sua relazione, tanto da far nascere seri dubbi nella mente di Serena.

Il primo falò di Alex Belli

Sono entrati solo la scorsa settimana, ma Alex Belli e Delia Duran già devono fare i conti con quanto succede all'interno dell'Is Morus Relais. Nella serata di ieri, l'attore affronta il suo primo falò nel quale Alessia Marcuzzi gli mostra cosa accade attorno alla sua donna. Niente di preoccupante, per ora, anche se i tentatori hanno già dimostrato di nutrire interesse per la bella Delia che al momento sembra tenerli a bada.

Prime immagini per @alexbelli! Cosa ne pensate? #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Lieto fine per Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

I due giovani fidanzati hanno deciso di partecipare a questa edizione di Temptation Island Vip sicuri dei sentimenti che provavano l'uno nei confronti dell'altra. Ebbene le settimane trascorse a contatto con tentatori e tentatrici non hanno scalfito questo sentimento, tanto è vero che la giovane professoressa dell'Eredità ha deciso di chiedere un falò con Simone, già nella scorsa puntata. Un falò con il quale ha dichiarato al suo fidanzato tutto il suo amore: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi terminano il loro viaggio nei sentimenti più innamorati di prima.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views