video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Temptation Island Vip 2018 cresce ancora e stacca la fiction Una pallottola nel cuore 3

Temptation Island Vip 2018 cresce ancora negli ascolti e stacca di netto la concorrenza di Rai 1. Perde consensi la fiction Una pallottola nel cuore 3, mentre il docu-reality condotto da Simona Ventura resta stabile in prima posizione al martedì sera. La seconda puntata ha fatto addirittura meglio dell’esordio con quasi 4 milioni di spettatori.
A cura di Stefania Rocco
142 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 25 settembre è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, reality che aveva già vinto la sfida degli ascolti del martedì precedente, battendo la fiction Una pallottola nel cuore 3. Un successo destinato a ripetersi, evidentemente, visto che la trasmissione che, mai come ieri sera ha eletto la conduttrice Simona ventura regina indiscussa della serata, si è piazzata ancora una volta in cima alla lista di gradimento del pubblico a casa, monopolizzando i social network. Vediamo com’è andata la sfida tra le reti ammiraglie Rai e Mediaset.

Le reti principali a confronto

Dopo lo share del 17.51% della puntata precedente, la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3 cala ancora. A sintonizzarsi su Rai 1 il 24 settembre 2018 sono stati 3.831.000 spettatori con uno share del 16.53%. È andata meglio a Canale 5 che con la seconda puntata di Temptation Island Vip, in onda fino all’01.00 circa, ha fatto registrare 3.992.000 spettatori con il 22.21% di share. Un risultato che batte se stesso, nonostante l'ottimo esordio di qualche giorno fa.

Sulle altre reti

Vediamo adesso cos’è accaduto sulle altre reti. Su Rai2 Stasera Tutto È Possibile, prima puntata della quarta edizione, ha fatto registrare 1.440.000 spettatori con il 6.6% di share. Su Italia 1 il film Transformers – La vendetta del caduto è stato seguito da 799.000 spettatori con il 3.84% di share. Su Rai3 Carta Bianca ha interessato 1.024.000 spettatori con uno share del 4.74%. Su Rete4 58 Minuti per Morire ha intrattenuto 693.000 spettatori con il 3.25% di share. A sintonizzarsi su La7 per DiMartedì sono stati 1.436.000 spettatori con uno share del 6.69%. Su Tv8 il film Il Codice da Vinci è stato seguito da spettatori con l’%. Sul Nove Kill Bill – Volume 2 ha interessato spettatori con il %.

142 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views