Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati potrebbero lasciare Temptation Island Vip 2018 prima del previsto. È quanto emerge dalle anticipazioni diffuse nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ieri 20 settembre. I due, che sembravano essersi già leggermente allontanati dall’inizio del programma, potrebbero presto abbandonarlo prima di rischiare seriamente di incrinare l’equilibrio della loro storia. A chiedere il confronto immediato sarebbe stato Giordano, ferito da una frase pronunciata dalla Addati di fronte a Nicolò Ferrari, altro suo ex corteggiatore.

La frase che ha provocato Giordano

Convocato nel pinnettu, Giordano ha assistito all’avvicinamento tra la compagna e il milanese. Delusa e dubbiosa rispetto alla storia d’amore che vive da qualche mese, Nilufar avrebbe dato voce alle perplessità che nutre nei confronti di quella storia nata da poco. “Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così” avrebbe detto Nilufar, scatenando la reazione furiosa del fidanzato. Da qui la decisione di Mazzocchi di richiedere il confronto immediato: “Voglio subito il falò di confronto, la voglio qua perché non ha senso”.

Mazzocchi ha ammesso di non essere innamorato

Giordano dovrà ammettere di avere la sua parte di colpa. Di fronte alle telecamere, qualche giorno prima che Nilufar cominciasse a ribellarsi, aveva ammesso di non essere certo dei suoi sentimenti per la Addati. A una corteggiatrice che gli aveva chiesto se fosse realmente innamorato, aveva risposto: “Ni”. Quella replica andata in onda nella prima puntata del reality ha comprensibilmente ferito la sua compagna che si è chiesta il senso di portare avanti un rapporto completamente sbilanciato. A tifare per la loro riconciliazione sono le fan sempre più numerose dei due, adesso preoccupate che qualcosa possa non andare per il verso giusto, nonostante le prove già difficile superate fino a oggi.

“Giordano ha chiesto il falò di confronto immediato. Adesso, ORA.” #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on