26 Giugno 2015
00:10

Temptation Island, Teresa e Salvatore perennemente in lacrime: “Tornino a casa!”

La prima puntata di Temptation Island si è svolta all’insegna della nostalgia per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che non fanno altro che piangere, a causa della malinconia che sentono l’uno nei confronti dell’altra.
A cura di Stefania Rocco

Il popolo della rete non è stato molto tenero nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, in occasione della prima puntata di Temptation Island, hanno dato prova di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra. L’avventura nel reality di Canale 5 è cominciata ma l’ex tronista e il fidanzato scelto a Uomini e Donne non vi stanno prendendo parte attiva. Nel villaggio delle fidanzate, Teresa non fa altro che estraniarsi dal gruppo dei single e trascorre le serate confinata nella sua stanza, spesso in lacrime. Non è diverso il comportamento adottato dal fidanzato Salvatore nel cui cuore non c’è spazio che per la Cilia. La malinconia esibita tanto sfrontatamente ha spinto il popolo della rete a chiedersi quale sia il motivo per il quale i due abbiano accettato di prendere parte a Temptation Island. È certo che non stiano vivendo quest’esperienza con lo spirito giusto e che nemmeno dal punto di vista televisivo, possano aggiungere contenuti a quest’edizione del reality. Per quanto li riguarda non c’è nulla di rilevante da mostrare, se non le lacrime che i due spendono numerose a causa della malinconia che sentono l’uno nei confronti dell’altra.

Aurora e Gianmarco, prima coppia già destinata a scoppiare?

La reazione di Gianmarco all’ennesimo filmato provocatorio di Aurora
La reazione di Gianmarco all’ennesimo filmato provocatorio di Aurora

Chi è invece entrato pienamente nello spirito del gioco è la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. La ragazza milanese ha già avuto modo di approfondire la conoscenza con il single Giorgio e, più di una volta, ha messo in discussione la sua storia d’amore. Sebbene l’avventura a Temptation Island fosse partita da solo qualche giorno, la giovane non ha avuto remore a lasciarsi andare, provocando un certo sconforto nel fidanzato che, dopo i numerosi affondi ricevuti, si è sciolto in lacrime, sicuro di non meritare un tale trattamento e già deciso ad abbandonare il programma. Anche il popolo della rete ha attaccato duramente Aurora, accusandola di avere esagerato con le provocazioni. Grossa solidarietà è stata invece manifestata al suo fidanzato, il più bistrattato di questa prima puntata e tutto a causa della poca sensibilità che la sua compagna avrebbe manifestato nei suoi confronti.

Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore:
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore: "Ho pianto con voi"
Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa:
Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa: "Temptation Island? Sembravano sul patibolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni