Temptation Island in leggero calo, Cristian furioso non va in onda
La seconda puntata di Temptation Island non è riuscita a vincere agli ascolti tv contro lo speciale di Superquark di Rai1: 3.081.000 telespettatori con uno share del 15,66% contro 3.216.000 telespettatori per uno share del 15,61%. Un risultato comunque soddisfacente, che però non ha brillato in quanto primato rispetto alla prima puntata. Il format resiste bene e si difende nel palinsesto di una calda estate alquanto fiacca, in termini di programmazioni e messe in onda, e si conferma uno degli appuntamenti più visti del giovedì sera.
Giorgia e Manfredi capeggiano le coppie in crisi
Tante le coppie in crisi, tra i quali in primis Giorgia e Manfredi, e tanti gli scossoni vissuti nel bellissimo villaggio arroccato sulle coste latine di Gaeta. Gli amori sottoposti alle tentazioni quotidiane cominciano a vacillare e a dare i primi segni di cedimento: Andrea flirta esplicitamente con Chiara Giorgianni (ex gieffina) e la fidanzata Deborah quasi lo lascia seduta stante; Giorgia e Manfredi si spingono verso i loro tentatori, apparentemente disinteressati alle palesi conseguenze; Sonia, dal suo canto tradita e amareggiata, considera finita la storia con il compagno Gabriele. L'unica a mantenere saldo il suo sentimento, in perfetta sintonia con il compagno alloggiato sulla sponda opposta, è Tara Gabrieletto, che dopo un momento di crisi e un videomessaggio accorato, ha suggellato con lacrime di gioia il suo legame con Cristian.
Cristian Galella furioso viene rimandato alla terza puntata di Temptation island
Quest'ultimo era il protagonista più atteso della seconda puntata di Temptation Island, perché nel promo andato in onda alla fine della prima puntata lo si vedeva infuriato mentre si dirigeva minaccioso verso un tentatore che (forse, stando ai rumors circolati sul web) pare stesse insidiando o bloccando la sua Tara sulle rive del villaggio. "Oh mollala, oh, ho detto di mollarla!" si era sentito alla fine del promo e tutto lasciava presagire un attacco incontrollato dell'ex tronista. Grande attesa quindi per la puntata di ieri, che però non ha mostrato la scena in questione, rimandandola nuovamente nel promo della terza. Uno specchietto per le allodole che, in parte, non è piaciuto ai telespettatori, convinti di poter assistere a ciò che gli era stato preannunciato.