115 CONDIVISIONI
7 Luglio 2014
17:07

Temptation Island anticipazioni, è rissa tra Cristian e un tentatore

Nel corso della seconda puntata di “Temptation Island” assisteremo a una furiosa lite tra Cristian Gallella e uno dei tentatori. Pare che, a metterli l’uno contro l’altro, sia stata Tara.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI

La prima puntata di Temptation Island si è distinta per una certa calma generale. Nel caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sembrava proprio che i due non dovessero attraversare alcuna crisi, dato l’atteggiamento di entrambi, sempre molto rispettosi nei confronti dei rispettivi partener. Secondo le prime anticipazioni diffuse che fanno riferimento alla prossima puntata che andrà in onda giovedì, questo momento di “serenità” sarebbe già terminato. Nel corso della scorsa puntata, avevamo lasciato Tara in lacrime e decisa a lasciare il gioco dopo aver visto il suo fidanzato alle prese con una tentatrice particolarmente focosa. Com’è noto, la Gabrieletto non ha abbandonato il docu-reality anche perché pare che i due, ancora oggi, siano rimasti insieme. Prima di uscire dal programma, però, Cristian ha attraversato un momento di puro nervosismo. Nel corso della puntata di giovedì prossimo, l’ex tronista arriverà quasi alle mani con uno dei tentatori, colpevole di essersi avvicinato troppo alla sua amata. La lite sarebbe avvenuta in seguito a un gioco non proprio innocente tra la Gabrieletto e il single in questione, la cui identità non è stata ancora svelata. Impegnato a fare un bagno con l’ex corteggiatrice, il ragazzo l’avrebbe improvvisamente sollevata per poi avvicinarsela al corpo. Tanto è bastato per far esplodere Gallella che, dopo aver visto la scena dal suo villaggio, si è avvicinato ai due con l’intenzione di strappare la sua fidanzata dalle mani del tentatore.

Giorgia e Manfredi sempre più in crisi

Secondo le anticipazioni che svelano l’identità delle coppie che si sarebbero lasciate, Manfredi e Giorgia non starebbero più insieme. Alla base della loro rottura (l’ennesima) ci sarebbe l’attrazione dell’ex tronista nei confronti di uno dei tentatori. Secondo le ultime anticipazioni trapelate, sarebbe proprio nel corso della prossima puntata che si dovrebbe verificare l’avvicinamento tra la Lucini e il single in questione. L’episodio manderà su tutte le furie il suo fidanzato che finirà per allontanarsi da lei.

115 CONDIVISIONI
Temptation Island, Germana Meli e Marco Guercio tra i tentatori?
Temptation Island, Germana Meli e Marco Guercio tra i tentatori?
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni