Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
11:42

Temptation Island, Federico dopo il falò: “Che paura” e Floriana spiega perché lo ha perdonato

Le prime parole di Floriana Angelica e Federico Rasa dopo il falò di confronto andato in onda nel corso della quinta puntata di Temptation Island. L’uomo ha espresso il terrore provato all’idea di perdere la sua fidanzata. Floriana, invece, ha svelato perché ha deciso di perdonarlo e dargli un’altra possibilità.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2021, trasmessa lunedì 26 luglio, è andato in scena un nuovo falò di confronto tra Floriana Angelica e Federico Rasa. Durante il primo incontro, Floriana non se l'era sentita di perdonare al fidanzato la vicinanza alla single Vincenza. Nel secondo falò, invece, ha deciso di dargli un'altra possibilità. Alle telecamere di WittyTv, ha spiegato le sue motivazioni. Ecco le prime dichiarazioni della coppia dopo la puntata.

Federico Rasa e il terrore di perdere Floriana Angelica

Federico Rasa ha tirato un sospiro di sollievo. Temeva seriamente di aver perso Floriana Angelica per sempre. L'uomo si è detto pronto a fare tutto il possibile per dare alla fidanzata ciò di cui ha bisogno. Non intende più darla per scontata:

"Mi sono liberato di un peso. Ho avuto paura di perderti. Ti dimostrerò tutto quello di cui hai bisogno. Ci ha fatto bene venire qui. Io volevo che tu riacquistassi confidenza in te stessa. Anche quando io sbagliavo, tu mi dicevi ‘Vaffan**' e non mi davi più confidenza per tre, quattro ore. Io volevo questa cosa. E tu non lo facevi più. Io ti darò il meglio perché lo meriti".

Perché Floriana ha perdonato Federico

Anche Floriana ha preso la parola. La donna si è detta "felice" perché per la prima volta ha visto che Federico è capace di quei "piccoli gesti" a cui lei tiene tanto. Ovviamente, non ha ancora seppellito l'ascia di guerra. Al contrario, considera il secondo falò di confronto come un punto di partenza. Si aspetta che Federico le dimostri giorno per giorno di avere compreso i suoi errori e di essere cambiato. Infine, ha spiegato cosa l'ha spinta a perdonarlo:

"Quando sono tornata nella stanza dopo il primo falò mi sono sentita libera, perché ho sfogato tutto quello che mi tenevo dentro da giorni. Poi ho riflettuto un po' su tutto ciò che era successo, sulle parole che ho detto e su quelle che lui non è riuscito a dire. Il suo sfogo e il suo pianto, che non è una cosa che lui fa spesso. Anzi, è una cosa che non ha mai fatto perché ha un carattere molto duro, non riesce mai ad esprimersi in questo modo, perciò mi ha fatto un po' riflettere. Mi sono un po' calmata e ho deciso di riaffrontare il discorso e vedere cosa avesse lui da dirmi. Non mi piace vederlo piangere, vorrei vederlo sempre felice. Però da un lato sono contenta perché per una volta anche lui ha provato quello che ho provato io".

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni