678 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
28 Luglio 2021
10:19

Temptation Island, boom di ascolti per l’ultima puntata: le parole di Filippo Bisciglia

Temptation Island 2021 saluta il pubblico di Canale5 con ottimi dati di ascolto. Il reality è stato seguito da 3.694.000 spettatori pari al 27.4% di share. Filippo Bisciglia ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questo successo. Non è mancato un messaggio per Maria De Filippi: “Ci sei sempre stata, ti voglio bene”.
A cura di Daniela Seclì
678 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Il palinsesto televisivo di martedì 27 luglio, ha offerto agli spettatori film, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Su Canale5, l'attesissima ultima puntata di Temptation Island 2021. Rai1, invece, ha trasmesso la replica di una puntata di Carramba! Che sorpresa. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.

Imbattibile Temptation Island, che chiude col botto

Rai1 ha trasmesso la replica di Carramba! Che sorpresa. La puntata del programma condotto dall'amatissima Raffaella Carrà è stata seguita da 1.513.000 spettatori pari al 9.2% di share. Canale5, invece, ha lasciato spazio alla sesta e ultima puntata di Temptation Island. Gli spettatori hanno potuto finalmente scoprire la fine del percorso delle sei coppie. L'ultimo appuntamento di questa edizione è stato seguito da 3.694.000 spettatori pari al 27.4% di share. Un boom che ha permesso al reality di vincere la gara degli ascolti anche nell'ultima puntata. Filippo Bisciglia ha pubblicato su Instagram, un post per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo del programma:

"Otto anni sono davvero tanti, mi sembra l’altro ieri quando partii per la prima edizione, ero emozionatissimo, non sapevamo con esattezza cosa sarebbe successo, poi, grazie a voi lo abbiamo capito…Semplicemente voi…Voi che ci avete dimostrato così tanto affetto, voi che vi siete emozionati, divertiti, magari qualche volta anche un po’ immedesimati nelle nostre coppie, insomma avete vissuto a pieno questi otto anni di viaggi nei sentimenti insieme a tutti quanti noi e ai nostri ragazzi…Grazie. Otto anni indimenticabili pieni di gioie, soddisfazioni, amore, ma soprattutto di crescita personale… Grazie Maria, ci sei sempre stata. Ti voglio bene…Grazie a tutto lo staff, non smetterò mai di ringraziarvi, tutti nessuno escluso. Siete una macchina perfetta, una macchina che non va a benzina, va a sacrifici…Tutto questo è Temptation Island. Tutto il resto è noia".

Ascolti tv di martedì 27 luglio

Vediamo ora, i dati di ascolto registrati martedì 27 luglio dagli altri programmi. Rai2 ha trasmesso il consueto appuntamento serale con le Olimpiadi di Tokyo 2020. Il programma è stato seguito da 1.163.000 spettatori pari al 7% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Cavalleria Rusticana. La Grande Opera all'Arena di Verona ha registrato 981.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Italia1 ha proposto R.I.P.D – Poliziotti dall’Aldilà. Il film con Ryan Reynolds e Jeff Bridges ha interessato 907.000 spettatori pari al 5% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Ricky & Barabba. La pellicola con Christian De Sica, Renato Pozzetto e Francesca Reggiani, è stato seguito da 701.000 spettatori con il 3.9% di share.

678 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni