Temptation Island 2021
28 Luglio 2021
00:24

Temptation Island, Alessio fa tutto da solo: prima si arrabbia e poi supplica Natascia

Lieto fine per Temptation Island 2021, con Alessio e Natascia che decidono di abbandonare il programma insieme. La lite accesa avuta tra i due durante il confronto sembrava portare Alessio a mettere fine alla storia. Invece è stato lui, alla fine, a dover chiedere a Natascia di uscire insieme dal programma.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Si chiude con i baci tra Alessio e Natascia Temptation Island 2021, che dopo un falò di confronto controverso, ritrovano tutta la voglia di stare insieme. Il punto centrale del falò sono i video di Natascia, che si è molto avvicinata al single Samuele. Gli arriva a confidare che "qualcuno potrebbe rendermi più felice di lui".

La delusione di Alessio

Sono i video di Natascia ad alimentare tutta la discussione. Soprattutto quello che lei aveva rivelato al single Samuele nella seconda puntata: "Una volta quando era arrabbiato mi ha detto che tutti gli uomini che avrò dopo di lui, mi metteranno le corna perché non so soddisfarlo. Quando si arrabbia con me è cattivo. Tira fuori tutta la cattiveria repressa. Non riesco ad aiutarlo perché è una cosa sua, ma la sfoga con me. Mi dice: ‘Sai quante me ne trovo io? Ho la fila dietro'. Non si rende conto che in realtà non dà niente. Si aspetta tutte le attenzioni per lui. Non è una persona risolta. Non è andato a scuola, non ha finito gli studi. Non si è realizzato".

Alessio si ricrede, Natascia è incerta e poi dice di sì

Alla fine del falò Alessio sembra deciso nel voler andare via da solo, ma alla fine chiede di lasciare Temptation Island insieme a lei: "Mi hai ferito troppo, mi sono sentito troppo solo, ma non ce la faccio a lasciarti, non riesco ad andare via senza di te". Dopo la lite, Natascia continua invece a recriminare ad Alessio gli errori che gli contestava, ovvero di non sentirsi abbastanza voluta: "Io penso che questo percorso a questo punto non sia servito a tanto". È Alessio a questo punto a doverla convincere ad uscire con lui, affermando di aver capito molte cose da questa esperienza e promettendole di essere disposto a cambiare. Dopo qualche istante di incertezza, anche Natascia si lascia convincere e alla fine la coppia lascia il programma insieme.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni