Temptation Island 2021
13 Luglio 2021
01:05

Temptation Island 2021, Floriana scoppia in lacrime: “A Federico piace davvero la single Vincenza”

Nella terza puntata di Temptation Island 2021, arriva il crollo emotivo di Floriana, che si dice convinta che il fidanzato Federico sia davvero interessato alla single Vincenza, già vista a Ciao Darwin e terza classificata a Miss Italia. La giovane è scoppiata a piangere: “Se lo ricorda che è fidanzato?”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

La terza puntata di Temptation Island ha segnato una forte frattura nella coppia formata da Federico e Floriana. Dopo le lamentele di lui nei confronti della fidanzata, a suo dire trascurata e noiosa (“Bacio più il cane che lei”), la più grande delusione per Floriana è arrivata dalla vicinanza continua tra lui e la single Vincenza Botti.

Le lacrime di Floriana

La ragazza ha visionato diversi video in cui si nota la grande chimica nata tra Federico e Vincenza. I due sono sempre insieme e lei fa capire di essere attratta da lui. La reazione di Floriana è stata disperata. La ragazza sembra convinta che Federico stia davvero flirtando con lei ed è scoppiata a piangere: "Va bene mettersi in gioco, ma non lo vedo interagire con altre persone. Io qui l'ho sempre visto attaccato a lei, l'ha scelta dal primo giorno. Si sta comportando con lei come si comportava con me all'inizio. Stesse identiche cose: quando gli interessa una ragazza lui è così. Era anche bloccato, imbarazzato nel parlare, come faceva con me. Come lo giustifica il suo comportamento con questa, quando mi avrà lì davanti cosa mi dirà? Se lo ricorda che è fidanzato?".

Chi è la single Vincenza Botti

La tentatrice che rischia di far barcollare la fedeltà di Federico non è alla sua prima esperienza televisiva. Ha infatti partecipato al concorso di Miss Italia nel 2015, dove si è classificata al terzo posto, dietro ad Alice Sabatini e Letizia Moschin, aggiudicandosi la fascia di Miss Curvy.  Vincenza Botti è stata anche finalista a Miss Universe Italy 2020 e ha partecipato a Ciao Darwin 8. Un discreto curriculum per la giovane, che ha  solo 25 anni e proviene da Vallo Della Lucania (in provincia di Salerno). Fa anche l'insegnante di danza e la coreografa, specializzata in danza classica, moderna e flamenco. Su Instagram è vincenza.botti.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni