12 Luglio 2021
22:21

Temptation Island 2021, Federico e la crisi con Floriana: “Bacio più il cane che lei”

“Lei mi dice Ti amo solo prima di andare a letto”, dice Federico parlando di Floriana a Temptation Island. È piena crisi nella coppia del programma di Canale 5, con lui che arriva a sperare di vedere video compromettenti di lei: “Qualcosa voglio vederla – confessa a una tentatrice – deve darsi una smossa”.
A cura di Andrea Parrella

Tra le coppie della nona edizione di Temptation Island c'è quella composta da Floriana e Federico, che dopo un iniziale stabilità da parte di entrambi hanno cominciato a scricchiolare a partire dalla terza puntata. Da due anni insieme. Dall'inizio convivenza lei non si sente più amata, messa da parte: "Voglio capire se lui è ancora innamorato di me".

Il video di Federico al falò

L'anello debole della coppia sembra essere Federico, il più convinto del clima di crisi, come racconta a una tentatrice alla quale si è particolarmente avvicinato. Sono immagini che Floriana vede al falò, nel primo video che le mostra Filippo Bisciglia: "Lei mi dice Ti amo solo prima di andare a letto e se io non le dico che la amo lei dice ‘ma allora non mi ami?'. A me così non sta bene". E se è vero che sono gli elementi di vita quotidiana a dettare i ritmi di una relazione, Federico ne cita uno pratico:

Quando le si avvicina il cane lei si scansa, lo allontana, io mi metto vicino a lui e me lo bacio. Mi bacio più il cane che lei.

Le lacrime di Floriana

"Io lo lascio", dice Floriana vedendo il video, "Io devo fare una famiglia con questo?". Floriana sembra affranta, non solo dalle confidenze che Federico pronuncia senza remore, ma anche dello stesso rapporto con la tentatrice: "Ha trovato una ragazza che gli interessa e si sta facendo una storiella, tutto qui. Per me non ha senso".

Federico: "Lei deve darsi una mossa"

C'è un altro video da mostrare a Floriana. Federico: "Io mi sono avvicinato a te per capire meglio", dice alla tentatrice, cosa che porta Floriana a reagire in malomodo e scoppiare in lacrime: "Sta iniziando a capire che non prova niente per me, questo mi sta dicendo. Stare qua ma stare male non significa nulla, mi faccio sempre del male da sola". E prosegue: "Voglio un uomo che mi rispetti. Deve collaborare in questo rapporto, che non va avanti da solo". Indicativo anche il momento del falò di Federico, che alla notizia dell'ennesima serata in cui non ci sono video per lui dice: "Vorrei vedere qualsiasi cosa, pure che balla con un ragazzo. Qualcosa voglio vederla, deve darsi una smossa".

Temptation Island, il balletto di Federico Rasa e Floriana Angelica
Temptation Island, il balletto di Federico Rasa e Floriana Angelica
4.163 di Viral Show
I 5 momenti più trash di Temptation Island, tra gli infiniti falò di Floriana e Federico
I 5 momenti più trash di Temptation Island, tra gli infiniti falò di Floriana e Federico
Temptation Island, Federico dopo il falò: "Che paura" e Floriana spiega perché lo ha perdonato
Temptation Island, Federico dopo il falò: "Che paura" e Floriana spiega perché lo ha perdonato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni