Il viaggio nei sentimenti si è concluso per le coppie di questa edizione di Temptation Island 2020, ma tra loro alcune di loro si è creata una vera e propria amicizia, tanto che a distanza di più di un mese dalla fine delle registrazioni del programma hanno deciso di festeggiare insieme l'ultima puntata. Ovviamente le coppie presenti sono quelle che hanno resistito al percorso di tre settimane nell'Is Morus Relais, dove hanno avuto modo di mettere alla prova i loro sentimenti e, alla fine, l'amore ha vinto su ogni dubbio o incertezza maturata durante la permanenza nel villaggio, continuamente tentati. Ragion per cui, quindi, quale occasione migliore per aprire una bottiglia di spumante ed è così che a casa di Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si è consumata una bella festicciola.

La festa per l'ultima puntata

Sul profilo Instagram di Carlotta Dell'Isola compaiono alcuni video che riprendono momenti di ilarità delle coppie presenti, con il fidanzato Nello Sorrentino, intento a "sbocciare" una bottiglia di spumante con cui brindare. Un brindisi che, ancor prima di arrivare ai bicchieri ha colpito, Nadia Chahar che ha mostrato i suoi capelli, bagnati, che ha scatenato le risate di Francesca Merra e Salvatore Santarisero, anche loro presenti al banchetto.

L'amicizia tra le ragazze

Tra i video in cui si vedono i ragazzi intenti a festeggiare, ci sono anche delle foto che ritraggono alcune delle fidanzate che hanno legato molto in questo periodo. Si vedono, infatti, Serena Spena, insieme a Carlotta Dell'Isola, Nadia Chahar e Francesca Merra che si scambiano frasi affettuose che sottolineino il loro rapporto. Mancano all'appello quelle coppie che hanno lasciato il programma molto prima, chi perché ha capito di amarsi ancora come Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, oppure come Anna Ascione e Gennaro Mauro che, invece, non sono tornati insieme. Altra coppia che manca è quella di Alberto Maritato e Speranza Capasso che, come gli appassionati sapranno, non è uscita del tutto indenne da questa permanenza nel villaggio degli innamorati.