Temptation Island 2018, tutti contro Michael De Giorgio. Lui: “Insultandomi, non siete migliori”
Uno dei concorrenti che, almeno al momento, stanno uscendo peggio da questa edizione di Temptation Island 2018 è Michael De Giorgio, che ha sostituito il "famigerato" Oronzo Carinola come protagonista maschile più criticato dal pubblico. E già è altissima l'attesa per la finale del 1 agosto, in cui vedremo, tra le altre cose, il falò di confronto tra Michael e la fidanzata Lara Rosie Zorzetto.
Le parole di Michael che non piacciono al pubblico
Le dichiarazioni di Michael nel corso della quarta puntata, infatti, gli sono costati definitivamente l'accettazione da parte dei fan del programma. De Giorgio prima ha rivolto parole tutt'altro che lusinghiere sulla fidanzata: "Con tutte le belle ragazze che ci stanno, mi sono scelta una cessa. Lei non ha nulla di particolare. Il fatto di averle fatto le corna non è un pretesto per mancarmi così tanto di rispetto". Poi, è caduto nella trappola ordita dalla compagna con la complicità della produzione e, convinto di non essere ripreso, ha svelato alla single Rita particolari imbarazzanti sull'assenza di intimità con Lara: ("Ho finto che mi faceva male il …, per mantenere la farsa sono persino andato dall'andrologo", frase finita nel decalogo dei tormentoni della puntata) e ha confessato la sua strategia:
Io adesso fino all'ultimo giorno faccio la vittima fino alla fine. Gliela devo fare pagare. Non voglio giocarmi le mie carte male. Faccio un passo indietro, sto sul mio, poi gli do la mazzata finale. Sono nato furbo e muoio furbo.
Per giunta, Michael ha deciso di rifiutare il falò di confronto chiesto da Lara già nella quarta puntata, preferendo trascorrere il weekend con la single Rita. Una mossa che molti hanno definito vigliacca.
Lara eroina di Temptation Island 2018
Se Michael si è rovinato agli occhi del pubblico, Lara al contrario sta uscendo da queste puntate come l'eroina di Temptation Island 2018, vendicatrice dei torti subiti da tutte le donne. Sagace nell'architettare la trappola per Michael, ha risposto con il sorriso alle rivelazioni del fidanzato viste in video, pregustando la vittoria al falò di confronto: "No, sei nato cog**e e morirai cog**e". Grazie a un'espressività quasi da cartoon e a frasi già epocali (da "Ti apro come una verza" a "Ti smonto come un mobile Ikea"), Lara è il meme vivente dell'edizione. C'è chi dice che sia poco spontanea e molto costruita, di certo è la concorrente più simpatica.
La replica di Michael alle critiche
Intanto, a seguire le puntate di Temptation sono gli stessi protagonisti, che hanno concluso le registrazioni già ben prima della messa in onda. Di fronte alle tante critiche subite sul web, Michael non ci sta. Non dimentichiamo che si tratta pur sempre di un programma televisivo e che la buona educazione dovrebbe essere la norma, a prescindere da tutto. Ecco la replica di De Giorgio agli hater:
Meno male che ci siete voi perfetti, se no sai che noia? Anzi, rettifico: nella vita si può sbagliare… L'importante è rendersene conto, pentirsene e imparare dai propri errori con l'augurio di potersi migliorare e non commettere più gli stessi sbagli. Ma a insultarmi non vi rendete migliori di me.