Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno lasciato ‘Temptation Island 2018‘ nel corso della seconda puntata. La coppia è stata protagonista di ben due falò. Nel primo, la giovane aveva deciso di lasciare il fidanzato perché certa che lui avrebbe continuato a mancarle di rispetto. Oronzo, poi, ha chiesto di rivederla e in lacrime l'ha implorata di perdonarlo per averla fatta soffrire. La De Biasi ha deciso di dargli un'altra possibilità. La coppia si è raccontata in un'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine'.

Il timore di perdere Valentina De Biasi

Oronzo Carinola ha spiegato che vedere Valentina De Biasi a cena con uno dei tentatori lo ha scioccato e gli ha dato la scossa che gli serviva per comprendere che con il suo comportamento avrebbe perso la donna più importante della sua vita. Il giovane ha ammesso di aver sofferto tanto quando Valentina – nel corso del primo falò – si è detta intenzionata a chiudere la loro relazione:

"Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore: “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro".

Ora Valentina De Biasi pretende di vedere i fatti

Dal canto suo, Valentina De Biasi ora pretende di vedere i fatti. Non intende più tollerare mancanze di rispetto. La giovane ha ammesso di essere ancora molto innamorata del suo fidanzato ma non vuole che per questo Oronzo la dia per scontata. Ora si aspetta un profondo cambiamento da parte di Carinola:

"Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata".