Temptation Island 2018
31 Luglio 2018
13:21

Temptation Island 2018, Martina Sebastiani: “Ho sbagliato nome ma non ricordavo più nemmeno il mio”

La quarta puntata di ‘Temptation Island 2018’ è stata caratterizzata dalla gaffe di Martina Sebastiani. La giovane, dopo aver baciato il tentatore Andrea Dal Corso, ha avuto un confronto con il suo fidanzato Gianpaolo Quarta. Peccato che abbia sbagliato il nome e lo abbia chiamato Andrea. Su Instagram, la Sebastiani ha spiegato il motivo della sua gaffe.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

La quarta puntata di ‘Temptation Island 2018‘, trasmessa lunedì 30 luglio, è stata ricca di colpi di scena e di capovolgimenti inaspettati. Parliamo in particolare della coppia composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Tra i due, era il giovane quello che era apparso più aperto nei confronti delle tentatrici del villaggio. Martina era riuscita, così, a guadagnarsi la solidarietà del pubblico. Tutto, però, è cambiato nel corso dell'ultima puntata.

Il bacio tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

Dopo un lungo corteggiamento, Martina Sebastiani ha ceduto al fascino di Andrea Dal Corso. Mentre si concedevano una gita in barca, tra tuffi e risate, i due si sono avvicinati pericolosamente. Dopo essersi coccolati a vicenda, è scattato il fatidico bacio. Così, Martina ha reputato opportuno chiedere subito un confronto con il suo fidanzato Gianpaolo Quarta.

Martina Sebastiani sbaglia il nome del fidanzato

È proprio davanti al falò che è accaduto un imprevisto, che ha portato Martina Sebastiani a passare dalla parte del torto agli occhi di una parte degli spettatori. Mentre tentava di spiegare a Gianpaolo Quarta di essersi avvicinata al tentatore Andrea, ha fatto una gaffe clamorosa. Ha chiamato il fidanzato con il nome del tentatore. Così, il giovane si è alzato ed è andato via furioso con conseguente pioggia di critiche su Martina.

Martina Sebastiani replica alle critiche

Sin da ieri, Martina Sebastiani si ritrova a essere aspramente criticata. Ciò che le viene rimproverato è il presunto tentativo di voler attribuire la colpa della rottura al suo fidanzato, quando in realtà anche lei ha fatto la sua parte. La gaffe al falò è stata la ciliegina sulla torta. In queste ore, la Sebastiani è intervenuta sui social per giustificarsi: "Ma anche meno…vi giuro che non ricordavo neanche il mio nome in quel momento. Rilassatevi". Martina, dunque, avrebbe chiamato il suo fidanzato con il nome del tentatore solo perché in un momento di confusione.

Interviene Gianpaolo Quarta

Anche Gianpaolo Quarta ha preso la parola su Instagram per tentare di placare gli animi. Ha invitato chi lo segue a commentare l'accaduto con educazione senza scadere in insulti gratuiti: "Parlate, commentate e criticate pure. Ma tra la simpatia e la maleducazione passa una linea sottile. Ironizzate sulle caz**te che abbiamo detto o fatto, ma non insultate nessuno. Nessuno". Non resta che attendere la quinta puntata del reality, in onda mercoledì 1 agosto, per scoprire come si è concluso il percorso della coppia.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni