Continua il botta e risposta tra Martina Sebastiani, Carolina Schiavi e Gianpaolo Quarta. In queste ore, è intervenuto anche il giovane pugliese per chiarire la vicenda del presunto bacio tra lui e la ‘tentatrice' Carolina. A lanciare il sasso è stata Martina, che ha dato dell'incoerente al suo ex fidanzato perché subito dopo la partecipazione a ‘Temptation Island 2018‘ si sarebbe precipitato tra le braccia della Schiavi, con cui avrebbe subito condiviso un momento di intimità

Gianpaolo Quarta smentisce il bacio con Carolina Schiavi

Gianpaolo Quarta è intervenuto su Instagram. In un breve video pubblicato tra le Stories (vedi in alto, ndr), ha detto la sua sulla vicenda che lo vede suo malgrado protagonista. Ha chiarito che tra lui e Carolina Schiavi non c'è stato niente e ne ha approfittato per invitarla in Puglia. Le sue parole, che non lasciano spazio a dubbi, sono state: "Io e Carolina non ci siamo mai visti dopo ‘Temptation Island'. L'unica telefonata c'è stata dopo il falò e qualche messaggio su Instagram. E niente, colgo l'occasione per dire ‘Carolina ti aspetta una torta crepes appena vieni qui in Puglia'".

La versione di Martina Sebastiani

Di diverso avviso è Martina Sebastiani. L'ex concorrente di ‘Temptation Island 2018', dopo aver chiarito di non essersi mai pentita della scelta di chiudere la relazione con Gianpaolo Quarta, gli ha dato dell'incoerente. Così, ha svelato un retroscena. A suo dire, Quarta e la Schiavi si sarebbero incontrati subito dopo il programma: "Cosa penso del biglietto in cui Gianpaolo mi chiedeva di sposarlo? L'ho trovato incoerente, anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato ed è scappato anche più di un bacio".

Carolina Schiavi assicura di non aver più rivisto Gianpaolo

La versione di Carolina Schiavi è allineata con quella di Gianpaolo Quarta. Anche lei sostiene di non aver più rivisto il concorrente di ‘Temptation Island 2018'. Le sue parole, affidate a un breve video pubblicato su Instagram, sono state: "Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo mai più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi. Non so se Gianpaolo abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero, fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa, ma non è assolutamente vero. Se dovessimo vederci io e Gianpaolo, sicuramente lo saprete perché non c'è nulla da nascondere e farò duemila video".