La messa in onda della prima puntata di Temptation Island ha confermato la presenza di Gianmarco Onestini tra i single/tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Come ben sa chi conosce il mondo televisivo di Canale 5, si tratta del fratello del più noto Luca Onestini, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip fidanzato con Ivana Mrazova. Gianmarco è uno dei tredici single che proveranno a far perdere la testa alle sei protagoniste, mettendo alla prova le loro storie d'amore.

Chi è Gianmarco Onestini

Gianmarco si è fatto conoscere al pubblico televisivo intervenendo in diversi programmi per commentare l'avventura del fratello al GF Vip. Inoltre, ha attaccato più volte Soleil Sorge, ex fidanzata con Luca che lo lasciò con una lettera nel corso del reality. Classe 1996, Gianmarco è nato a Castel San Pietro Terme, Bologna, ma è cresciuto a Imola. Parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo), ha intrapreso gli studi di Giurisprudenza ed è molto sportivo: ha la qualifica di bagnino di salvataggio, è istruttore di vela e pratica arti marziali.

Breve l'avventura a Temptation Island 2018

Sappiamo però che l'avventura di Onestini jr. a Temptation Island è stata di breve durata. Ricordiamo che le puntate dello show di Canale 5 sono registrate e le immagini social del ragazzo dimostrano che è rientrato dalla Sardegna circa una settimana dopo l'inizio della trasmissione.

A Temptation Island anche Michael Terlizzi

Un altro volto noto, anch'esso "parente di", è presente tra i tentatori; parliamo di Michael Terlizzi, figlio di Franco, il pugile naufrago all'Isola dei Famosi 2018. Come Gianmarco, si è fatto conoscere grazie alle numerose comparsate nei salotti televisivi, specialmente nei talk di Barbara D'Urso. Ora, Gianmarco e Michael riusciranno a brillare di luce propria?