È attraverso il profilo Twitter di Davide Maggio che è arrivata la conferma: Michael Terlizzi parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Il figlio del più noto Franco è stato fotografato insieme a un gruppo di ragazzi single. Il noto blogger ha postato l’immagine sui social, anticipando una parte di ciò che vedremo in tv prossimamente, pur senza fare il nome del diretto interessato. Quando un utente gli ha fatto notare quanto il ragazzo in jeans chiari somigliasse a Michael, Maggio ne ha confermato l’identità: “È Terlizzi”.

Chi è Michael Terlizzi

Michael è diventato noto involontariamente e in conseguenza alla partecipazione del padre all’Isola dei famosi. Ospite in studio per sostenerlo, è stato inquadrato più volte dal regista Roberto Cenci che, amico di Franco, ha in questo modo pensato di catalizzare l’attenzione sul giovane. Appassionato di sport proprio come il padre, non ha mai raccontato molto della sua vita privata. Barbara D’Urso l’ha voluto come opinionista fisso all’interno dei suoi programmi, cosa che lo ha reso ancor più popolare. La partecipazione a Temptation Island rappresenterà il suo battesimo del fuoco in tv.

Quando inizia Temptation Island 2018

Per il momento non ci sono ancora certezze trapelate attraverso i canali ufficiali, ma pare che Temptation Island debba iniziare ai primi di luglio, probabilmente giovedì 5. Saranno 5 puntate in tutto – non 6 come lo scorso anno – e si concentreranno sulle storie di 5 coppie e 26 single, 13 uomini e 13 donne. Non si conosce ancora l’identità delle coppie che proveranno a mettersi in gioco. È possibile, però, che a meno che non siano reclutati per prendere parte all’edizione Vip del reality, a partecipare possano essere Nicolò Brigante e Virginia Stablum, usciti dall’ultima stagione di Uomini e Donne.