4 Luglio 2015
13:19

‘Temptation Island 2’ anticipazioni: Aurora scatenata con Giorgio, Amedeo trema

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2 lasciano intendere che la situazione nella coppia formata da Aurora e Gianmarco precipiterà del tutto, mentre ne tremerà anche un’altra, ovvero quella formata da Amedeo e Alessia.

Cambio di programma per Temptation island 2, che cede il testimone del giovedì al Coca Cola Summer Festival e sposta la sua collocazione alla prima serata del martedì. Ne vedremo delle belle anche la prossima settimana, dopo aver assistito all'abbandono di Salvatore e Teresa, costernati dal loro distacco, e alle nevrosi di molte delle coppie segregate nei villaggi. Prima tra tutte quella formata da Gianmarco e Aurora Betti, sempre più lontani a causa dell'intervento a gamba tesa del corteggiatore Giorgio. Aurora sembra molto presa dal bel ragazzo tutto muscoli e, stando alle anticipazioni di Temptation Island 2, nella terza puntata andranno ben oltre le semplici occhiate d'intesa. Notti calde nei villaggi, tra danze scatenate e piccoli rifugi organizzati lontano dalle telecamere.

Martedì 7 luglio 2015 Filippo Bisciglia prenderà per mano le coppie rimanenti per condurle nuovamente alla scoperta dei loro rispettivi segreti davanti al falò. E se Gianmarco si ritroverà in difficoltà nel commentare i filmati di Aurora, dall'altra parte Alessia si ritroverà a fare lo stesso con quelli del fidanzato Amedeo, che pare subirà il fascino di un'astuta tentatrice. Lo scettro di coppia appiccicosa e insofferente al distacco passerà ad Emanuele e Alessandra, che dopo essersi persi in piccole tentazioni fugaci, passeranno a lamentarsi per potersi rivedere. L'appuntamento è come sempre alle 21.15 su canale5 ed il promo della prossima puntata lascia presagire che le complesse dinamiche di alcune coppie come Isabella e Mauro siano destinate a precipitare del tutto.

"Aurora e Giorgio stanno insieme", lo dimostra una foto scattata dopo Temptation Island
Tra Aurora e Giorgio è già finita: lui l'ha lasciata dopo l'uscita da Temptation Island
Tra Aurora e Giorgio è già finita: lui l'ha lasciata dopo l'uscita da Temptation Island
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
1.069.318 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni