Televoto annullato al GF Vip, arriva un provvedimento disciplinare per un concorrente
Il televoto al GF Vip è stato annullato, nella puntata di venerdì 6 novembre non ci saranno eliminazioni a causa di un provvedimento disciplinare destinato a uno dei concorrenti che dovrebbe prevederne l'esclusione. L'annuncio arriva direttamente dagli account social del reality, dove si informa della sospensione del voto che vedeva in ballottaggio per l'uscita cinque inquilini: Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Questo il messaggio:
Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.
Chi sarà il concorrente squalificato?
Difficile capire a chi possa essere destinato il provvedimento disciplinare annunciato dalla produzione. Sui social è subito partito il totonomi, tra chi crede che si possa trattare di Paolo Brosio, di cui si è molto parlato nei giorni scorsi per una presunta imprecazione, ma anche per aver svelato ai concorrenti alcuni dettagli di ciò che sta accadendo fuori dalla casa. Per la stessa ragione si pensa alla possibilità che la squalifica vada a colpire Andrea Zelletta, che nei giorni scorsi è uscito per qualche ora dalla casa a causa di motivi personali e potrebbe essersi reso responsabile dello stesso errore. Altre supposizioni fanno invece riferimento a Patrizia De Blanck, per quanto al momento è difficile comprendere le motivazioni che potrebbero dare sostanza a una situazione di questo tipo. Non pare casuale che l'annuncio arrivi proprio il giorno prima della puntata del 6 novembre, che sarà tra le ultime in onda al venerdì, visto che dal 27 novembre il Grande Fratello Vip non andrà più in onda per due volte alla settimana, bensì nella sola serata del lunedì.