98 CONDIVISIONI

Telecom spagnola: tutti si aspettano che Banderas rimpiazzi la Galiazzo

“Vieni con me” diventerebbe “Ven conmigo”, mentre Chiara Galiazzo indosserebbe il grembiule per fare fragranti biscotti: ecco la fantasia televisiva che aleggia intorno all’aumento di quote in Telecom della compagnia spagnola Telefonica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
98 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia dell'aumento di quote della compagnia iberica Telefonica nel gruppo Telecom Italia ha suscitato lo stupore dell'opinione pubblica, nonché l'ilarità di chi ha pensato bene di non soffermarsi strettamente sul fattore commerciale. La riflessione sul senso patriottico affievolito dalla presenza sempre più massiva della compagnia iberica ha dato adito ad alcuni tormentoni digitali piuttosto divertenti. A vincere su tutti senza dubbio il desiderio di vedere il volto del "mugnaio" Antonio Banderas nel nuovo spot Telecom, al posto di quello dell'italianissima Chiara Galiazzo.

"Vieni con me" diventerebbe "Ven conmigo" e dovrebbe avere la pronuncia latina del fascinoso attore di Hollywood, mentre il grembiule del Mulino Bianco verrebbe indossato dalla nota vincitrice di X Factor, intenta a fare biscotti fragranti invece che a cercare appartamenti in condivisione con altre ragazze. Qualora Banderas non trovasse impiego nel settore pubblicitario, c'è chi lo vede come operatore del 119, agente commerciale a servizio delle aziende o, nella minore delle ipotesi, semplice utente appassionato di chiacchiere telefoniche grazie alla complicità della simpatica Rosita. Al via alla satira in rete e al tam tam di foto ironiche, mentre uno dei più grandi colossi italiani tende a sbiadire il suo "tricolore".

 
98 CONDIVISIONI
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
Fiorella Mannoia duetta con Chiara Galiazzo, la premiazione
di Diana89
Chiara Galiazzo si confessa: "Spero di avere la fortuna dei Negramaro"
Chiara Galiazzo si confessa: "Spero di avere la fortuna dei Negramaro"
Chiara Galiazzo "quasi famosa", ecco la foto del suo primo provino
Chiara Galiazzo "quasi famosa", ecco la foto del suo primo provino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views