21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teen Wolf 4×08, in “Time of Death” Scott sfiora la morte (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Per stanare il misterioso Benefattore i protagonisti di Teen Wolf 4 sono pronti a tutto: nell’episodio 4×08 Scott finge la sua morte e Lydia scopre un particolare inquietante su sua nonna.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
Immagine

La storyline del misterioso Benefattore che a Beacon Hills ha stilato una vera e propria lista nera di tutti gli esseri soprannaturali e non – basti pensare che sono presenti il vice-sceriffo Parrish e Melissa, madre di Scott – diventa sempre più intricata. Negli ultimi episodi della serie tv "Teen Wolf" abbiamo visto la bella Lydia decifrare la seconda e ultima parte della lista, sia grazie all'aiuto della sfortunata collega banshee detenuta nella Eco's House Meredith, che alle sue intuizioni. Dopo aver combattuto il misterioso virus iniettato dall'insegnante della Beacon Hills High School, Scott e i suoi amici hanno tentato un'impresa impossibile per spingere il Benefattore a mostrare il suo volto.

L'episodio 4×08 inizia con un incubo di Stiles con protagonista se stesso e Malia a letto insieme; il tema dell'incubo ritornerà anche nel resto della puntata. Il padre di Scott a sua volta, racconta al figlio di come abbia reagito in precedenza subito dopo aver ucciso un uomo, l'agente si è rifugiato nell'alcol e la speranza è che questa volta – dopo la morte con un colpo di pistola alla testa dell'insegnante killer – non ricaschi nello stesso vizio. Con tre pc di fronte e telecamere piazzate in ogni angolo dell'ospedale cittadino, Kira, Liam e Stiles decidono di stanare una volta per tutte il misterioso Benefattore: il piano è di fingere la morte di Scott bloccandone il cuore grazie all'abilità di Kira. Dopo esser stato dichiarato morto dalle autorità, l'Alpha sarà riportato in vita, ma a questo punto il Benefattore dovrà sborsare i 25 milioni di dollari e mostrare il suo volto per accertarsi dell'avvenuta morte del lupo mannaro. Complice sua madre Melissa, il piano ha inizio: i protagonisti hanno a disposizione 45 minuti per stanare il Benefattore e riportare in vita Scott grazie a Mrs. Yukimura, altrimenti morirà sul serio.

Derek Hale in pericolo

Nel frattempo le condizioni di Derek, rinchiuso nel suo loft insieme a Braeden, non sembrano migliorare: le ferite del lupo mannaro non guariscono da sole, chiaro segno della sua perdita di poteri. Sarà lui il prossimo a perdere la vita a Teen Wolf, così come previsto dalla Banshee Lydia? In ospedale, a far da guardia al corpo di Scott, è entrato in azione Chris Argent, che si ritroverà di fronte Kate, giunta per prelevare il lupo Alpha. Purtroppo per i telespettatori, non è lei il Benefattore, ma è semplicemente una persona che tenta di salvare la propria vita, consegnando al Benefattore quella degli altri presenti sulla lista nera. 

Immagine

La bella Malia scopre finalmente che Peter è suo padre ma tra i due non sarà amore a prima vita: Hale le ha promesso di aiutarla a trovare la sua vera madre, il Coyote del deserto. Nel frattempo in ospedale la madre di Kira resta ferita gravemente ma le sorprese non sono finite qui: Kate, dopo essere stata convinta da Chris a lasciare l'obitorio e il corpo di Scott, si precipita da Peter per comunicargli che l'Alpha non è realmente morto. Scott viene infatti risvegliato e il piano fallisce visto che il Benefattore non è caduto nella loro trappola. 

La nonna di Lydia era una Banshee – Le sorprese non sono ancora finite: lontana da tutti, la bella Lydia si è rifugiata nella sua casa al lago alla ricerca di qualche indizio dopo la morte di Meredith. A seguirla sua madre, che le rivela la vera natura di sua madre. Dopo averle consegnato le ceneri della nonna da spargere nel lago, Lydia si accorge che non sono vere ceneri: da qui comprende che anche sua nonna è stata una Banshee, rinchiusa nella Eco House a causa delle voci che raccontava di sentire. Contemporaneamente Scott e Kira giungono alla conclusione che dietro il misterioso Benefattore potrebbe nascondersi una banshee, l'unico essere al mondo che non ha bisogno di una prova per accertare l'avvenuta morte visto che a prevedere un decesso sono proprio loro. A questo punto la congettura è data: che sia la nonna di Lydia il misterioso Benefattore?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views